Carrello (vuoto) 0
ERBALAX FIBRE aroma agrumi 150 g

ERBALAX FIBRE aroma agrumi 150 g

7188
15,95 € Tasse incluse

Psyllovita fibre è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. Lo Psillio risulta utile per favorire la regolarità del transito intestinale.

DISPONIBILE

Psyllovita fibre è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. Lo Psillio risulta utile per favorire la regolarità del transito intestinale.

Confezione da 150 g (prezzo per unità di misura: al Kg € 109,34)

ISTRUZIONI PER L'USO: mettere un cucchiaino da caffè (3 g circa) di polvere in un bicchiere abbondante di acqua, mescolare bene, ingerire subito e bere di seguito un altro bicchiere di acqua. Assumere 2 o 3 volte al giorno, preferibilmente la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. Si consiglia l'assunzione lontano dai pasti e almeno 1 ora prima o 2 ore dopo eventuali farmaci. L'aumento di consistenza del preparato è sinonimo di qualità.

CONSERVAZIONE: richiudere con cura il barattolo dopo l'uso, teme l'umidità: conservare in luogo secco.

INGREDIENTI: Fibra di Psillio (Platago ovata Forsk. L.) al 99% da cuticola dei semi in polvere*, Fruttosio, Lactobacillus acidophilus LA1, Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutti estratto secco, Aromi, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) estratto secco titolato allo 0,5% in olio essenziale, acidificante: acido citrico, agente antiagglomerante: biossido di silicio. *può contenere tracce di senape e di semi di sesamo.

Quantitativi per dose giornaliera consigliata (9 g): Fibra di Psillio da cuticola dei semi polvere 5,79 g, Anice verde frutti estratto secco 270 mg, Finocchio frutti estratto secco 90 mg (olio essenziale 0,45 mg), Lactobacillus acidophilus 4,5 miliardi UFC.

AVVERTENZE: assumere il prodotto almeno 1 ora prima o 2 ore dopo l’eventuale assunzione di altri farmaci. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.