Archivio storico dei Notiziari. Le condizioni commerciali sono scadute,
i prezzi non sono riportati. Telefonare per le condizioni aggiornate.



immagine








Sommario

INIZIO PAGINA







Avvertenza ai lettori

Le offerte sono valide salvo esaurimento dei prodotti e salvo esaurimento delle quantità destinate all'offerta.
I contenuti del Notiziario relativi ad argomenti salutistici sono redatti dal nostro erborista, Roberto Vergani, ed hanno una validità limitata alle competenze di un erborista, non costituiscono un consiglio o una prescrizione per le patologie o disfunzioni eventualmente citate, di competenza medica, ma informazioni culturali con finalità e terminologia divulgativa.
Tutte le informazioni riportate provengono da fonti scientificamente attendibili, autorevoli e ufficialmente riconosciute, ma hanno carattere generale e non sono sempre applicabili a tutti i singoli casi: le persone che si trovano in condizioni particolari (bambini, anziani, soggetti in corso di malattie, in corso di terapie, in gravidanza o allattamento) devono informare il proprio medico prima di utilizzare prodotti di erbe, come raccomandato dal Mistero della Salute.
La citazione di effetti favorenti le funzioni fisiologiche di prodotti naturali non è mai da intendersi in sostituzione di cure mediche. Nel caso di integratori tenere presente che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

INIZIO PAGINA







Offerta globale del Giovedì

Quando abbiamo completato l'iniziativa CartaPremio Bios, eliminando la tessera fedeltà, e l'abbiamo sostituita con le offerte Spesa Libera, abbiamo promesso che avremmo proposto condizioni anche migliori. Questo è un esempio.
il Giovedì
sconto 10%
su tutta la spesa
Tutta la spesa: alimenti, erbe e cosmetici.
Solo a maggio, per tutti.
immagine
Questo è lo sconto minimo
per i prodotti che non sono in offerta,
le offerte con sconti maggiori
rimangono in vigore.
Lo sconto del giovedì non è segnalato sugli scaffali ma viene applicato alla cassa su tutti i prodotti che non abbiano offerte con sconti più alti.

INIZIO PAGINA







Cosa mangio?

Le informazioni e le indicazioni sull'alimentazione sono troppe e quasi sempre riferite da personale che non ha una competenza specifica: giornalisti, opinionisti, cuochi, allenatori, coltivatori, bottegai, blogger. Tutto è naturale, bio, integrale, salutare, antiossidante, a chilometri zero. In tutte le pubblicità degli alimenti non mancano mai tre parole che oggi sembrano indispensabili per vendere: naturale, salute, condividere. Poche verità scientificamente dimostrate si mescolano a opinioni ed aneddoti di ogni tipo, sono frequenti le indicazioni contrastanti e il consumatore non sa cosa seguire.
Pensiamo di contribuire a fare un po' di chiarezza sulla base di una lunga esperienza personale (abbiamo tenuto le prime conferenze sull'alimentazione nel 1980) e attenendoci alle linee guida degli enti scientifici ufficiali. Va precisato che opinioni personali non dovrebbero avere spazio in questo contesto, invece gli stessi ricercatori interpretano diversamente i dati epidemiologici, ci sono diversi schieramenti influenzati da interessi economici.
Prima considerazione
immagine

Bisogna distinguere tra le indicazioni adatte a chi ha problemi di salute e quelle indirizzate alla popolazione sana. Chi soffre di malattie che richiedono provvedimenti alimentari specifici, chi soffre di allergie alimentari o di vere intolleranze deve attenersi alle indicazione degli specialisti. Anche alcune condizioni fisiologiche richiedono indicazioni alimentari specifiche: bambini, anziani, donne in gravidanza e in allattamento.

Per contro, alla popolazione sana non andrebbero applicate le restrizioni indicate quando ci sono problemi specifici, come l'astensione dal glutine oggi tanto di moda, semmai dipende dal tipo di glutine: i cereali antichi sono molto più tollerati.
Seconda considerazione
C'è una gerarchia di importanza nella applicazione delle indicazioni per una corretta alimentazione, c'è un ordine di priorità: per esempio è inutile assumere integratori antiossidanti come curcuma, goji o omega-3 se poi si consumano quotidianamente alimenti fortemente ossidanti; è inutile, sono soldi sprecati e non si hanno i benefici attesi: è inutile togliere i pelucchi da una maglietta che ha bisogno di un energico e profumante lavaggio!
immagine
I riferimenti

Le indicazioni sono provenienti da enti competenti e dalle autorità sanitarie, basate su studi epidemiologici molto significativi e ripetuti: Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, Fondazione Umberto Veronesi, Ministero della Salute, International Agency for Research on Cancer, Cancer Epidemiology and Genetics National Cancer Institute, Progetto EPIC (European Prospective Investigation into Cancer and Nutrition), Istituto Europeo di Oncologia e molti altri. Le ricerche degli ultimi anni hanno evidenziato che una cattiva alimentazione è una delle cause principali di tumori, malattie cardiache e respiratorie, ictus, diabete, infezioni, demenza di Alzheimer, patologie renali ed epatiche croniche.
Le indicazioni corrette
Sono indicazioni migliorative rispetto alle nostre abitudini alimentari, di tipo continentale. Nel contesto di un notiziario commerciale, come questo, non è possibile affrontare i dettagli di un regime alimentare e non è nemmeno di nostra competenza, ci limitiamo a informazioni riassuntive. Il riassunto di comprensione più immediata è la rappresentazione grafica della piramide alimentare e tra le diverse versioni esistenti quella che a nostro parere è la più avanzata è la Piramide Alimentare Mediterranea della Fondazione Umberto Veronesi per il Progresso delle Scienze.
La piramide alimentare rappresenta la frequenza di consumo consigliata delle diverse categorie di alimenti: nella base, molto larga, sono presenti gli alimenti che devono essere consumati molto spesso, salendo la piramide si restringe per indicare un consumo sempre meno frequente. A nostro parere questa rappresentazione grafica induce una valutazione psicologica alterata perché gli alimenti più dannosi sono posti in alto, al vertice, inducendo una valutazione inconscia di primo posto, migliore, primeggiante.
Ci siamo permessi di rivisitare la piramide alimentare creando la Piramide Alimentare "rovesciata".
In questa rappresentazione al primo posto, in alto, ci sono gli alimenti più salutari e via via scendendo ci sono gli alimenti da consumare sempre più raramente.
immagine
La piramide alimentare mediterranea "rovesciata". Tratto da Fondazione Veronesi "la Piramide Alimentare Mediterranea", liberamente interpretato graficamente (riferimento in calce all'articolo).
Le righe di separazione più marcate che separano nettamente i formaggi dal pesce e la carne rossa, sono così riportate dall'originale.
Da consumare tutti i giorni, più volte al giorno
I cereali assieme ai legumi apportano carboidrati complessi e proteine complete di tutti gli aminoacidi indispensabili. E' importante però che i cereali non siano completamente raffinati. Le verdure e la frutta di stagione dovrebbero essere presenti sia a pranzo sia a cena, nella quantità di circa due porzioni per pasto, di cui almeno una deve essere cruda. Mangiare cinque o più porzioni di verdura al giorno riduce notevolmente il rischio di malattia cardiovascolare e tumore, con allungamento notevole dell’aspettativa media di vita.
L’assunzione di fibra alimentare attraverso il consumo di frutta e verdura contribuisce a controllare il peso corporeo perché determina un alto indice di sazietà, un minor rialzo della glicemia dopo il pasto ed è di fondamentale importanza per il benessere dell’apparato gastrointestinale.
immagine

L’olio d’oliva è l’alimento cardine della dieta mediterranea e dovrebbe essere la principale fonte di grassi dell’alimentazione. Si può utilizzare sia per condire sia per cucinare, visto che la sua composizione unica gli conferisce un’alta resistenza alle elevate temperature di cottura. Si raccomandano 3 o 4 cucchiai al giorno. Le proprietà salutari dell’olio d’oliva non sono da attribuire solo all'acido linoleico ma anche a componenti minori, quali steroli, squalene e tocoferoli carotenoidi ma soprattutto i fenoli.
Questi elementi, grazie alla loro azione antiossidante, sono in grado di eliminare i radicali liberi impedendo in questo modo il danno cellulare.
Da consumare anche ogni giorno
Formaggi e yogurt possono essere consumati due volte giorno. Apportano calcio ma possono essere un importante fonte di grassi saturi che non sono salutari, per questo è preferibile escludere i formaggi grassi e scegliere prodotti magri, yogurt e formaggi a basso contenuto di grassi.
Poche volte alla settimana
Il pesce e i frutti di mare contengono diverse componenti nutrizionali salutari tra cui proteine ad alto valore biologico, selenio, iodio, vitamina D e acidi grassi polinsaturi omega 3. Le linee guida raccomandano il consumo di due porzioni a settimana di pesce. Le concentrazioni più alte di omega 3 sono presenti nel pesce azzurro, come acciughe, aringhe e sardine.
Le carni bianche sono rappresentate principalmente da pollame, coniglio e tacchino.
Nella piramide alimentare si consigliano due porzioni alla settimana. Apportano proteine di elevato valore biologico come le carni rosse ma il loro consumo non determina un rischio per le patologie degenerative come le carni rosse.
Le uova possono essere consumate settimanalmente. Sono una buona fonte di nutrienti essenziali e il loro consumo comporta un miglioramento della qualità e varietà della dieta.
Poche volte al mese
I dolci sono alimenti ricchi di zuccheri semplici e grassi non salutari. Lo zucchero, le caramelle, la pasticceria, i succhi di frutta e le bibite zuccherate si dovrebbero consumare in piccole quantità e solo saltuariamente. I dolci hanno un altissimo indice glicemico. Questo porta a un innalzamento repentino dei livelli di insulina nel sangue e favorisce il deposito del grasso. Meglio evitarli o consumarli saltuariamente.
Nella piramide alimentare si consiglia un uso molto moderato di carni rosse, poche volte al mese. Diversi studi hanno associato, con una relazione diretta, il cancro al colon e altri tumori al consumo di carni rosse. Il rischio è spesso associato alla presenza di additivi alimentari, come nitriti e nitrati. Inoltre, cotture particolarmente rapide e intense (come griglia e piastra) favoriscono la produzione di composti altamente tossici e cancerogeni. Una particolare sottolineatura va fatta per le carni rosse conservate: salumi, insaccati, wurstel, ecc.: secondo l'AIRC dovrebbero essere evitate del tutto.
immagine
Per approfondire
Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro Stili di Vita
Istituto Europeo di Oncologia Smartfood
European Heart Journal Impact of chronic dietary red meat

INIZIO PAGINA







La pianta del mese

Il Coleus forskohlii
Equilibrio del peso corporeo, regolarità della pressione arteriosa, regolare funzionalità cardiovascolare, funzionalità delle prime vie respiratorie.
Il nome piuttosto complicato, Coleus forskohlii è il nome comune, il nome botanico é Plectranthus barbatus: "Coleus" deriva dal greco koleòs, guaina, ed è dovuto a una particolare morfologia del fiore, "forskohlii" deriva dal nome del botanico svedese Peter Forsskål. E originario dell'India (e paesi limitrofi) ma cresce anche in Africa. È coltivato anche come pianta ornamentale per il colore delle foglie (vedi illustrazione). È un arbusto perenne, alto fino a 90 cm, dalle radici tuberose e aromatiche che costituiscono la parte attiva della pianta. Nei paesi d'origine è impiegato da sempre come pianta medicinale, specie nella medicina Ayurvedica; in Europa è conosciuto dal 1870.
immagine
Nel fitocomplesso della pianta, il principio attivo più significativo è la foskolina che viene utilizzata come indicatore della concentrazione dell'estratto. Va subito precisato che ci sono in commercio molto prodotti che contengono una quantità di estratto troppo bassa oppure troppo poco concentrati: la dose ottimale perché il Coleus manifesti le sue proprietà è quella che apporta 100-120 mg di foskolina al giorno.
Il Coleus attiva la produzione degli ormoni tiroidei, se insufficienti, con un'azione analoga al TSH (l'ormone che regola la funzione della tiroide) è quindi indicato per chi ha il metabolismo lento e tende ad aumentare di peso. Oltre a questo il Coleus favorisce la liberazione di insulina favorendo il consumo di calorie, ha azione lipolitica con diminuzione della massa grassa e aumento della massa magra. Queste azioni lo rendono utile, in particolare, per la riduzione degli accumuli localizzati nell'addome.
Un'altra interessante azione del Coleus è la tendenza a normalizzare la pressione alta e aiutare la funzione cardiaca. Ha inoltre azione antinfiammatoria, digestiva, antiaggregante piastrinica.
Se c'è molto peso da perdere è consigliata l'associazione con la Garcina. I frutti di Garcinia cambogia favoriscono il metabolismo dei lipidi, l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame.
Avvertenze. Integratori proposti per coadiuvare le diete volte alla perdita di peso corporeo: è necessario seguire comunque una dieta ipocalorica adeguata e avere uno stile di vita non sedentario. Le azioni del Coleus non lo rendono adatto a chi soffre di ipertiroidismo o pressione bassa; non deve essere usato in associazione con farmaci anticoagulanti, in gravidanza, in allattamento e nei bambini.

La nostra proposta, Coleus Diet
Formulazione concentrata ad elevato apporto di Forskolina che, abbinata ad una dieta ipocalorica e ad una regolare attività fisica, sostiene l’equilibrio del peso corporeo. Favorisce la termogenesi aiutando ad eliminare i grassi in eccesso e sostiene l’attività della tiroide stimolando il metabolismo.
Ingredienti funzionali in 1 capsula: Coleus radice estratto secco 300 mg che apportano 120 mg di forskolina.
immagine

COLEUS DIET 15 capsule 7,7 g

€ -


immagine

CAPSULE GARCINIA+2 58,5 g

€ -

INIZIO PAGINA







Informazioni corrette sulla cellulite

La cura della cellulite (con dispositivi medici o farmaci) o degli inestetismi della cellulite (con cosmetici naturali) è un argomento che le donne affrontano sempre con molti dubbi, spesso con delusa sfiducia se non addirittura con una preclusione totale dovuta a esperienze negative.
La causa principale di tutte le esperienze giudicate negativamente è l’informazione non corretta che viene proposta su questo argomento.
La quasi totalità delle informazioni che una donna riceve sulla cellulite arrivano dalle pubblicità e le pubblicità, come è noto, sono la fonte di informazione meno attendibile.
immagine

Le consumatrici hanno pienamente ragione di essere deluse e dubbiose perché le pubblicità dichiarano che i prodotti per la cellulite riducono la cellulite “sotto la doccia”, “senza massaggiare”, “riduzione evidente”, “snellente fianchi e gambe”, “per un corpo perfetto”. Non è così.

In termini semplici e divulgativi, l’alterazione sottocutanea che è popolarmente indicata con il termine improprio di “cellulite” (il nome corretto è pannicolopatia edematosa) è un fenomeno che interessa lo strato sottocutaneo e consiste in un accumulo di acqua nello spazio tra le cellule che nel tempo degenera con versamento di sostanze (gliceridi e proteine) che trasformano l’acqua in gel sempre più compatto, che peggiora il microcircolo e causa alterazione del tessuto adiposo con ipertrofia (aumento di volume) e del tessuto connettivo con fibrosi (aumento anomalo del connettivo) e sclerosi (indurimento).
L’acqua che si forma nello spazio tra le cellule di norma viene rimossa dalla circolazione linfatica, che è molto lenta; quando l’acqua trattenuta diventa più densa e inizia la fibrosi tissutale, la circolazione linfatica è fortemente rallentata e la cellulite si accresce sempre di più.
Capsule e tisane contro la cellulite
Lo spazio tra le cellule dove si forma la cellulite è pochissimo o per nulla vascolarizzato (non vi arriva il sangue) e tutto quello che si prende per bocca non arriva dentro la cellulite. Prova di questo è il fatto che non esistono farmaci da prendere per bocca per la cellulite, se fosse possibile curare la cellulite con farmaci orali ne verrebbero venduti a milioni in tutto il mondo. Esistono farmaci per la cellulite ma sono tutti per uso esterno e devono essere applicati sulla pelle (farmaci in crema) o fatti penetrare nel sottocutaneo (mesoterapia, ionoforesi, ecc.).
Le erbe “per la cellulite” da prendere per bocca (in capsule o tisane) non modificano per nulla la cellulite ma si limitano ad limitare alcuni fattori che concorrono o formarla: la ritenzione idrica e il rallentamento del microcircolo.
Sono molto utili per limitare l’accrescimento della cellulite nel tempo e per aiutare la rimozione degli infiltrati disaggregati dai trattamenti locali ma se la cellulite venisse affrontata solo con erbe per uso interno non si avrebbe nessun miglioramento.
immagine
Si è precisato che le erbe limitano solo alcuni fattori che concorrono a formare la cellulite (ritenzione e microcircolo). Ci sono altri fattori determinanti che le erbe non possono migliorare, alcuni non sono correggibili, sono i fattori primari come, nella donna, l’influenza degli estrogeni, le variazioni del ciclo mestruale e la gravidanza, o la predisposizione costituzionale che coinvolge anche gli uomini; ci sono poi i fattori secondari che invece sono modificabili, prima tra tutti lo stile di vita: alimentazione, attività fisica, sovrappeso, ecc.
Per curare la cellulite è quindi indispensabile intervenire sulle abitudini di vita e i rimedi naturali efficaci sono solo i preparati per uso esterno da applicare sulle formazioni cellulitiche che si accumulano su gambe, glutei, pancia.
I prodotti da prendere per bocca sono utili coadiuvanti, per contrastare la ritenzione di liquidi, per aiutare la circolazione venosa e linfatica delle gambe e per drenare le impurità.
Cosa aspettarsi dai rimedi per la cellulite
È su questo argomento che sono più frequenti le informazioni sbagliate o false.
I trattamenti locali con dispositivi medici o cosmetici naturali non risolvono mai del tutto la cellulite ma si limitano a ridurla. La cellulite non è un raffreddore che con qualche rimedio e un po’ di pazienza guarisce completamente. La cura della cellulite va intesa quale provvedimento per evitare l’accumulo nel tempo. Ogni ciclo di cura determina certamente anche un miglioramento estetico ma la cellulite sarà sempre presente, il risultato che ci si deve aspettare è quello della riduzione del volume e della compattezza degli infiltrati. Non altro.
Quando, a seguito di un ciclo di trattamenti, si arriva a questo miglioramento, il ciclo è finito e il risultato è raggiunto. Si ripeterà il trattamento da una a tre volte all’anno, in base alle caratteristiche personali, per mantenere una situazione contenuta e prevenire l’accrescimento e la degenerazione nel tempo. Questo è il risultato che ci si deve aspettare e si rimarrà delusi e frustati se è stato promesso più di questo.
immagine
Un’altra causa di delusione è la mancanza di informazione sul tempo necessario per ottenere questo risultato. Molto tempo. I nostri prodotti naturali per la cellulite, dispositivi medici o cosmetici, sono tra i migliori esistenti e richiedono un ciclo di cura di almeno due mesi.
Molte donne non vengono informate, applicano i prodotti per due o tre settimane (di solito esauriscono una confezione di cosmetico), non vedono miglioramenti apprezzabili e rimangono deluse; a volte, quando vedono nei negozi i cartelli pubblicitari dei prodotti per la cellulite, immancabilmente con immagini di gambe e glutei perfetti, hanno la sensazione di essere state “truffate”. Hanno ragione.
Bisogna sapere che ci vuole tempo e costanza, anzi le persone che hanno discreti accumuli di cellulite, nelle prime settimane possono avere l’impressione di un peggioramento: è normale. Nelle forme in cui inizia l’indurimento dell’infiltrazione cellulitica (forma sclerotica) si formano dei noduli più duri, la cellulite non ha una densità uniforme e trattandola si riducono prima le zone meno compatte; in questa fase l’aspetto “a materasso” della pelle può accentuarsi e solo continuando si avrà una riduzione più uniforme. Abbandonare i trattamenti in questa fase è una pessima idea.
I prodotti che proponiamo funzionano molto bene ma con i limiti qui descritti e se associati a erbe drenanti e depurative e con una sana igiene di vita.

Le nostre proposte
Anche a maggio proroghiamo l'offerta sulla linea Cell-Plus, con lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato:
ACQUISTA DUE PRODOTTI DELLA LINEA CELL-PLUS
IL MENO COSTOSO LO AVRAI CON
Sconto del 50%
Esclusi i dispositivi medici detraibili: Fanghi e Booster

immagine

CELL-PLUS OLIO SNELLENTE 100 ml

€ -


immagine

CELL-PLUS AD CELL. AVANZATA 200 ml

€ -


immagine

CELL-PLUS AD SNELLENTE NOTTE 300 ml

€ -


immagine

CELL-PLUS AQUA SCRUB 450 g

€ -


immagine

CELL-PLUS CREMA EFFETTO CRIO 200 ml

€ -


immagine

CELL-PLUS CREMA GEL FREDDA 200 ml

€ -


immagine

CELL-PLUS CREMA RASSODANTE FRV 200 ml

€ -


immagine

CELL-PLUS SPRAY CELLULITE 200 ml

€ -


immagine

CELL-PLUS PATCH CELLULITE 8 pz.

€ -


immagine

CELL-PLUS SENO UP EFF. LIFTING 100 ml

€ -


Dispositivi medici per la cellulite
Questi prodotti sono detraibili come spesa sanitaria; per la detrazione, presentare alla cassa la tessera sanitaria o il codice fiscale (non sono in offerta).

immagine

CELL-PLUS BOOSTER 200 ml

€ -

immagine

Dispositivo medico marcato CE detraibile come spesa sanitaria


immagine

CELL-PLUS FANGO ANTICELLULITE 1 Kg

€ -

immagine

Dispositivo medico marcato CE detraibile come spesa sanitaria


immagine

CELL-PLUS FANGO BIANCO FRESCO 1 Kg

€ -

immagine

Dispositivo medico marcato CE detraibile come spesa sanitaria


Le erbe per uso interno

immagine

TISANA SOLUBILE LINFOLINEA 100 g

€ -

La tisana Solubile Linfolinea associa erbe drenanti con erbe che migliorano il microcircolo e la gonfiore delle gambe. È composta di Pilosella e Betulla con in più le Vite rossa, Centella asiatica e Rusco per un'azione completa. Aiuta il gonfiore generale dell'organismo e in particolare delle gambe, contrasta la ritenzione dei liquidi.


immagine

ANANAS BROMELINA PLUS 34,5 g

€ -

Integratore alimentare a base di Bromelina pura enzimaticamente attiva, estratta da Ananas, utile per sostenere in modo naturale la funzione digestiva. L’Ananas favorisce inoltre il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo, contribuendo al rimodellamento della silhouette ed alla riduzione degli inestetismi della cellulite.

INIZIO PAGINA







Nuovo diffusore Oli essenziali

immagine
Il diffusore elettrico Pocket è economico, funziona senza acqua, senza ultrasuoni, senza ventola: é costituito solo da una piastra scaldante alla debole temperatura per fare evaporare gli oli essenziali, che durano a lungo.
Si può inserire nella presa a muro sia con presa verticale che orizzontale (la spina ruota); si può anche usare con una prolunga per collocarlo dove più è comodo: sulla scrivania, su un tavolino, sul comodino. È dotato di interruttore per spegnerlo senza doverlo estrarre dalla presa di corrente.
La piastra scaldante è chiusa da un coperchio a scatto per la sicurezza di bambini e animali.

DIFFUSORE ELETTRICO POCKET

€ -


Oli essenziali primavera-estate

immagine
immagine

ALBERO DEL TE 10 ml  € -

BERGAMOTTO SCORZA 10 ml  € -


immagine
immagine

CITRONELLA PIANTA 10 ml  € -

EUCALIPTO FOGLIE 10 ml  € -


immagine
immagine

GERANIO BOURBON 10 ml  € -

HO-SHO (Legno di rosa) 5 ml  € -


immagine
immagine

LAVANDA DOLCE 10 ml  € -

LEMONGRASS 10 ml  € -


immagine
immagine

LIMONE SCORZA 10 ml  € -

MENTA PIPERITA 10 ml  € -


immagine
immagine

PETIT GRAIN NEROLI 10 ml  € -

POMPELMO SCORZA 10 ml  € -


immagine
immagine

SALVIA PIANTA 10 ml  € -

YLANG YLANG FIORI 10 ml  € -

INIZIO PAGINA







Cosmetici profumati in Offerta

Questo mese proponiamo in offerta questi prodotti di cosmesi profumata per rinnovo delle fragranze. Fino ad esaurimento.

AMICI FEDELI BALSAMO DISTRIC. 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

ARGAN OLIO PURO VISO COLLO 28 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

ARGAN SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

immagine

CITRUS ACQUA DI PROFUMO PICC. 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

CITRUS BAGNOSCHIUMA RINFRESC. 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

CITRUS FLUIDO RINFRESC. CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

CITRUS FRAGRANZA AMBIENTI 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CR. COLOR. MACAD.AVOCADO MAND 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

CR. COLOR. MACAD.AVOCADO NOCC 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

CR. VISO ALLA PAPPA REALE 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

ERBOLARIO UOMO PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


immagine

FIORE DEL ONDA ACQUA PROFUMAT 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FIORE DEL ONDA BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FIORE DEL ONDA CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FIORE DEL ONDA FRAG. AMBIENTI 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FIORE DEL ONDA PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FIORE DEL ONDA SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


immagine

FRESCAESSENZA BAGNOSCIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FRESCAESSENZA PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FRESCAESSENZA PROFUMO MINI 14 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

FRESCAESSENZA PROFUMO PICCOLO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


immagine

GELSOMINO IND. CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

GELSOMINO IND. FRAGR. AMBIENTI 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

GELSOMINO IND. PROFUMO PICCOLO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

GOJI CREMA PER IL VISO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


INDACO CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

INDACO TRE SAPONI IN LATTA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


immagine

LAVANDA ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

LAVANDA BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

LAVANDA SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


immagine

MUGHETTO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

MUGHETTO BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

MUGHETTO SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


PERIPLO ACQUA DI PROFUMO GRAND 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


REALE BALSAMO NUTRIM. INTENSO 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

REALE SIERO RIPARATORE INTENS. 30 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SACCHETTO CASSETTI MUGHETTO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

SANDALO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


TIARE' ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA







Le Offerte di Maggio

Solo il giovedì
Sconto del 10%
su tutta la spesa: alimenti, erbe, cosmetici.
Inoltre offriamo tanti prodotti con sconti superiori,
che sono validi tutto il mese.

Alimenti per bambini  OMOGENEIZZATI VEGETALI

POLPA MELA ALBICOCCA PIEMONT. 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA PERA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA SUSINA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PUREA MELA MIRTILLO 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Bevande  CAFFE' E SURROGATI

BEV. CICORIA T. SOLUBILE SVIZZ 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


BEV. CICORIA TOSTATA MACINATA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


CAFFE' MACINATO 100% ARABICA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Bevande  SUCCHI DI FRUTTA

SUCCO A QUALCUNO PIACE ASPRO 250 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SUCCO MELOGRANO 200 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SUCCO POMODORO DA BERE GRANDE 430 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SUCCO POMODORO DA BERE PICCOLO 200 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SUCCO PURO MIRTILLO SELVATICI 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Bevande  VINO BIRRA E SUCCEDANEI

BIRRA SPECIALE SENZA GLUTINE 330 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

Cereali e legumi  CEREALI IN CHICCHI

SEGALE CHICCHI 400 g

Sconto 30%

da € -

a € -

Cereali e legumi  COUS COUS E SEMOLINI

COUS COUS GRANO SARACENO CECI 400 g

Sconto 30%

da € -

a € -


COUS-COUS INTEGRALE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Cereali e legumi  MISTI PER MINESTRE

ACQUA COTTA TOSCANA 350 g

Sconto 30%

da € -

a € -

Cereali e legumi  RISO

RISO BASMATI BIANCO 1 Kg

Sconto 15%

da € -

a € -

Condimenti  ACETI ED ACIDULATI

ACIDULATO RISO 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


ACIDULATO UMEBOSHI 250 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


SALSA CECI CECYU 250 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SALSA LENTICCHIE LENTYU 250 ml

Sconto 30%

da € -

a € -

Condimenti  DADI E BRODI

DADO VEGETALE SENZA PALMA 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE RICAR. 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE S/LIEV 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE 84 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE S/LIEV. 80 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Condimenti  OLI ALIMENTARI

OLIO SESAMO 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


OLIO VINACCIOLO 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Condimenti  PANNE E CONDIMENTI VARI

PESTO AI CECI E BASILICO 130 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PESTO AI PISELLI E BASILICO 130 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SALSA VERDE 180 g

Sconto 30%

da € -

a € -

Condimenti  SALE E DERIVATI

RAPUNZEL SALE ERBE RICARICA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


SALE HIMALAYA FINO 1 Kg

Sconto 20%

da € -

a € -


SALE HIMALAYA GROSSO 1 Kg

Sconto 20%

da € -

a € -

Conserve  CEREALI E LEGUMI

CECI AL NATURALE VETRO 350 g

Sconto 15%

da € -

a € -


MAIS DOLCE VETRO 360 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Conserve  POMODORO E DERIVATI

KETCHUP POMODORO 500 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SUGO MELANZANE 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Conserve  SUGHI E SALSE

CEREAL TERRA PESTO VEGETALE 120 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Conserve  VERDURE E DERIVATI

CETRIOLI AGRODOLCE 680 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Dolciari  CARAMELLE

CARAMELLE FRAGOLA 50 g

Sconto 30%

da € -

a € -


RAPUNZEL CARAMELLA ZENZERO 50 g

Sconto 10%

da € -

a € -


TORRONE MANDORLE 200 g

Sconto 20%

da € -

a € -


TORRONE NOCCIOLE 200 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Dolciari  CIOCCOLATO E SURROGATI

CACAO IN TAZZA 15 g

Sconto 10%

da € -

a € -


CACAO NOBILE POLVERE 120 g

Sconto 30%

da € -

a € -


CREMA 100% MANDORLE BIANCHE 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CREMA 100% NOCCIOLE 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL CACAO ZUCCHERO COCCO 12 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CIOCCOLATO FOND. 85% 20 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Dolcificanti  DOLCIFICANTI NATURALI

MALTO ORZO 400 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MELASSA DI CANNA 300 g

Sconto 10%

da € -

a € -


XILITOLO BIOLOGICO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Dolcificanti  ZUCCHERO

ZUCCHERO INTEGRALE DULCITA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Farine  FARINE VARIE

FARINA FRUMENTO INTEGRALE 1 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


FARINA FRUMENTO TIPO "O" 1 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


POLENTA ISTANT. INTEGRALE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA DI CARRUBA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA SEMI CARRUBA 65 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno dolce  BISCOTTI

AMARETTI BUONBIO 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


BISC. CAPPELLI NOVELLINI 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


BISC. FROLLINI MUESLI ALC 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


BISC. QUINOA CIOCCOLATO 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno dolce  FETTE BISCOTTATE

PANE AZZIMO FARRO 150 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno dolce  MERENDINE BRIOCHES

BARRETTA COCCO CIOCCOLATO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA GOJI QUINOA AMARANTO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA MANDORLE DATTERI 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA MANDORLE GOJI 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA NOCE DI COCCO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT VEGAN FRUM. INT. V& B 240 g

Sconto 15%

da € -

a € -


FAGOTTINO VEGANO ALBICOCCA 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


MEREND. CROCCANTE FARRO 20 g

Sconto 10%

da € -

a € -


MEREND. CROCCANTE SESAMO 30 g

Sconto 10%

da € -

a € -


MEREND. PLUM CAKE FARRO INTEG. 180 g

Sconto 20%

da € -

a € -


MUFFIN CON GOCCE DI CIOCCOLATO 252 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PLUM CAKE GRANO SARACENO 180 g

Sconto 20%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA BANANA MELA 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA CACAO ARANC. 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MEREND. CHOCO-SESAM 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL SESAMINI 4X27 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno dolce  PASTICCERIA

CANTUCCINI CLASSICI 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


CHIACCHERE CEREALI ANT. CIOC. 200 g

Sconto 30%

da € -

a € -


CHIACCHERE CEREALI ANTICHI 200 g

Sconto 30%

da € -

a € -


CHIACCHERE FARRO CON AGAVE 200 g

Sconto 30%

da € -

a € -


CHIACCHERE RISO E MAIS 200 g

Sconto 30%

da € -

a € -


DOLCE DI PASQUA CLASSICA AR. 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


DOLCE DI PASQUA FARRO ARANCIA 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


DOLCE DI PASQUA GRANI ANT. A. 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Forno salato  CRACKERS E SNACK

CRACKERS SALATI IN SUPERFICIE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CRACKERS SEGALE AMARANTO ALLOS 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


CRACKERS SEGALE-AMARAN-SESAMO 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PANCROCCANTE AVENA 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PANCROCCANTE AVENA E SEMI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK BIOCROC ORIGINAL MAXI 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK FARRO 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS OLIVA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS PAPRIKA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK MAIS 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


TRIANGOLI GRANO SARACENO 130 g

Sconto 15%

da € -

a € -


TRIANGOLI MAIS 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


TRIANGOLI RISO 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno salato  GALLETTE E CIALDE

FOGLIE DI GRANO SARACENO 150 g

Sconto 10%

da € -

a € -


GALLETTE GRANO SARACENO C/SALE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MAIS 110 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MAIS SENZA SALE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MIGLIO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MULTICEREALE MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE RISO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE RISO QUINOA MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE SESAMO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno salato  PANE CONSERVATO

PANE SEGALE INT. AVENA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  FRUTTA PASSITA

RAPUNZEL DATTERI S/NOCCIOLO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FICHI SECCHI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MIRTILLI ROSSI 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL UVETTA CORINTO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  FRUTTA SECCA

RAPUNZEL MISTO FRUTTA SECCA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  SEMI ALIMENTARI

SEMI CHIA 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SEMI LINO GIRASOLE ZUCCA SESAM 200 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Gastronomia  PIATTI PRONTI

PREPARATO BURGER CECI ZUCCHINE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PREPARATO BURGER LENTICCHIE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Gelati e surgelati  GELATI E SORBETTI

GELATO CIOCCOLATO S/ LATTOSIO 350 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Gelati e surgelati  SURGELATI VEGETALI

SURGELATI SPINACI 450 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Ingredienti alimentari  LIEVITI DA CUCINA

LIEVITO SECCO PANE PIZZA 9 g

Sconto 10%

da € -

a € -


POLVERE LIEVITANTE DOLCI 54 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE DI RISO

BEVANDA RISO + CALCIO FINESTRA 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE DI SOIA

BEVANDA PROVAMEL SOIA CALCIO B 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA CHOCO 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA NATURALE 500 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA VANIGLIA 1 Lt.

Sconto 15%

da € -

a € -


BEVANDA SOY DRINK NATURALE 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE VEGETALI VARIE

BEVANDA AVENA DRINK 8% 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA AVENA MANDORLA 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA AVENA SENZA GLUTINE 1 Lt.

Sconto 25%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL MANDORLA NAT 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA RISO MANDORLA DRINK 250 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Latte e derivati  DESSERT VEGETALI

PROVAMEL DESSERT CHOCO 525 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Macrobiotica  ALGHE ALIMENTARI

ALGHE KOMBU ATLANTICO 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


ALGHE WAKAME ATLANTICO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Macrobiotica  CONDIMENTI

GOMASIO 150 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GOMASIO ALGHE RICARICA 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GOMASIO CURCUMA 150 g

Sconto 10%

da € -

a € -


GOMASIO RICARICA 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL TAHIN CHIARO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL TAHIN INTEGRALE 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


SHOYU SALSA DI SOIA 250 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


TAHIN SUNITA PICCOLO 340 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Macrobiotica  MACROBIOTICI VARI

PUREA UMEBOSHI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


UMEBOSHI RYUJIN 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


ZUPPA MISO WAKAME 8 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Marmellate  COMPOSTE DI FRUTTA

ACHILLEA FRUTTO PURO FRAGOLA 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


ACHILLEA FRUTTO PURO PRUGNA 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ALBICOCCA S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ARANCE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA CILIEGIA 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FICHI 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRAGOLE S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRUTTI DI BOSCO S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA GOJI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA LAMPONI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MIRTILLI ACAI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MORE 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PAPAYA 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PESCHE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PRUGNE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES NERO 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES ROSSO 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ROSA CANINA 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Pasta  PASTA SPECIALE

PASTA SARACENO FUSILLI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO PENNE 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO SPAGHETTI 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO STELLINE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO TAGLIATELLE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO TUBETTINI 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Pasta  SPECIALITA' VARIE PASTA

PASTA SEMINT. FUSILLI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SEMINT. TAGLIATELLE NIDO 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Prima colazione  MUESLI

CRUNCHY AVENA QUINOA 375 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI FRUTTA 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI FRUTTA MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PORRIDGE BASIS 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Prodotti freschi  SEITAN E DERIVATI

AFFETTATO VEG BRESAOLA 90 g

Sconto 15%

da € -

a € -


AFFETTATO VEG. CARPACCIO 90 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PIATTO FALAFEL ORIENTALE 220 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Prodotti freschi  SPECIALITA' VARIE

PIATTO ROTOLO CAPPELLI MOZZ. 160 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL MARGARINA PRIMA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL OLIO DI COCCO 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Prodotti freschi  TOFU E DERIVATI

TOFU OLIVE NERE 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -


TOFUMINI VERDE 180 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Prodotti freschi  YOGURT E DESSERT

PROVAMEL YOFU MANGOPESCA 4 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -

4 vaschette da 125 g

Erbe da infusione  ERBE IN BUSTINE FILTRO

INFUSO CAMOMILLA BIO 20 FILTRI 20 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO FINOCCHIO BIO 20 FILTRI 60 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO MALVA BIO 20 FILTRI 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO MELISSA BIO 20 FILTRI 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Erbe da infusione  TE E SUCCEDANEI

TE BANCHA SACCHETTO 70 g

Sconto 15%

da € -

a € -


TE KUKICHA SACCHETTO 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Erbe lavorate  SPEZIE ED ERBE PER CUCINA

RAPUNZEL VANIGLIA POLVERE BUST 5 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Nutrizione  INTEGRATORI ALTRI

ERBA ORZO POLVERE FORLIVE 200 g

Sconto 30%

da € -

a € -


GERME DI GRANO NON BIO 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Ricostituzione  VITAMINE

LIEVITO BIRRA COMPRESSE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Uso esterno  ARGILLA

ARGILLA TUBO CATTIER 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Capelli  BALSAMI

REALE BALSAMO NUTRIM. INTENSO 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Capelli  TRATTAMENTI

REALE SIERO RIPARATORE INTENS. 30 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Cellulite  INESTETISMI

CELL-PLUS AD CELL. AVANZATA 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS AD SNELLENTE NOTTE 300 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS AQUA SCRUB 450 g

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA EFFETTO CRIO 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA GEL FREDDA 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA RASSODANTE FRV 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS OLIO SNELLENTE 100 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS PATCH CELLULITE 8 pz.

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS SENO UP EFF. LIFTING 100 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS SPRAY CELLULITE 200 ml

Sconto 50%

€ -

Confezioni regalo  CONFEZIONI REGALO

LILLA' LILLA' BEAUTY POCHETT 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  CAPELLI

GOJI BALSAMO ANTI ROTTURA 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SHAMPOO RISTR. PROTEINE MAIS 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  DI USO GENERALE

DANZA FIORI BEAUTY POCHETTE 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


GINEPRO NERO MAXI BEAUTY SET 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI OLIO PER VISO E CORPO 90 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


OSMANTHUS BEAUTY-SET DA VIAGGI 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY BAG DUO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY BAG TRIO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY SET 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI DETERGENTI

ARGAN SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


CITRUS BAGNOSCHIUMA RINFRESC. 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


DANZA FIORI SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


FRESCAESSENZA BAGNOSCIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


INDACO TRE SAPONI IN LATTA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


LAVANDA BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


LAVANDA SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


LILLA' LILLA' BAGNOSCHIUMA 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI PER IL CORPO

CITRUS FLUIDO RINFRESC. CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FELCI CREMA FLUIDA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GELSOMINO IND. CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


INDACO CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


TIARE' RICCA FUSIONE PROFUMATA 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI PER VISO

ARGAN OLIO PURO VISO COLLO 28 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CR. COLOR. MACAD.AVOCADO MAND 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CR. COLOR. MACAD.AVOCADO NOCC 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CR. VISO ALLA PAPPA REALE 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI CREMA PER IL VISO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMI E DEO

CITRUS ACQUA DI PROFUMO PICC. 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


ERBOLARIO UOMO PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA ACQUA PROFUMAT 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FRESCAESSENZA PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FRESCAESSENZA PROFUMO MINI 14 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FRESCAESSENZA PROFUMO PICCOLO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GELSOMINO IND. PROFUMO PICCOLO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI ACQUA PROFUMATA RINFRESC. 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


LAVANDA ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


PERIPLO ACQUA DI PROFUMO GRAND 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SANDALO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


TIARE' ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Solari  PRODOTTI SOLARI

SOLARE CREMA ABBRONZANTE SPF 6 150 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE CREMA MEDIA PROT.SPF 20 150 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE CREMA PROTETTIVA SPF 30 100 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE CREMA VISO SPF 50 50 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE DOPOSOLE FLUIDO 150 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE STICK LABBRA SPF 30 5,5 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE STICK PELLE SPF 50 9 ml

Sconto 30%

da € -

a € -

Trucco  TRUCCO NATURALE

EYE-LINER VIOLA 1 pz.

da € -

a € -


FONDOTINTA BIO colore 10 30 ml

da € -

a € -


FONDOTINTA BIO colore 9 30 ml

da € -

a € -


MATITA OCCHI L02 MARRONE 1 pz.

da € -

a € -


OMBRETTO DUO COLORE 41 1 pz.

da € -

a € -


OMBRETTO DUO COLORE 43 1 pz.

da € -

a € -


OMBRETTO DUO COLORE 44 1 pz.

da € -

a € -


OMBRETTO DUO COLORE 45 1 pz.

da € -

a € -


OMBRETTO DUO FULL COLOR 48 3,5 g

da € -

a € -


OMBRETTO DUO FULL COLOR 49 3,5 g

da € -

a € -


OMBRETTO SINGOLO COLORE 34 1 pz.

da € -

a € -


ROSSETTO VOLUME COLORE 56 4 ml

da € -

a € -

Detersivi  DETERSIVI NATURALI

DETERSIVO BAGNO BIOPURO 500 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO LAVATRICE BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO PAVIMENTI BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO UNIV.ARANCIO ALMAWIN 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Profumazione  CANDELE PROFUMATE

FELCI CANDELA PROFUMATA 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Profumazione  CASSETTI E ARMADI

SACCHETTO CASSETTI MUGHETTO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Profumazione  DIFFUSORI A FREDDO

GELSOMINO IND. FRAGR. AMBIENTI 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


LILLA' LILLA' FRAGR. AMBIENTI 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Profumazione  SPRAY

CITRUS FRAGRANZA AMBIENTI 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA FRAG. AMBIENTI 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Veterinaria  PRODOTTI PER ANIMALI

AMICI FEDELI BALSAMO DISTRIC. 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA







Pensierino del mese

Per capire il cuore e la mente di una persona, non guardate quello che ha raggiunto, ma ciò a cui aspira (Khalil Gibran).

INIZIO PAGINA







Proteggi l'ambiente: non stampare il Notiziario se non è indispensabile.

Se vuoi consigliare il Notiziario ad un amico, invitalo ad iscriversi visitando www.e-bios.it

Erboristeria BIOS S.r.l. Unipersonale

20843 Verano Brianza (Monza e Brianza) - Piazza della Madonnina 6/10

Telefono 0362 904 760 - Telefax 0362 906 089 - Mail info@e-bios.it - Sito www.e-bios.it

C.F. 08011980151 - P. IVA 00887200962 - CCIAA 1201481 Monza e Brianza - Reg. Tribunale n. 2147 Monza

R.E.A. MB 1201481 - Reg. Imprese Monza e Brianza n. 08011980151 - Capitale Sociale Euro 10.000 i.v.

Orari di apertura: 09,00 - 13,00 e 15,00 - 19,30 - Sabato orario continuato - Lunedì chiuso

Tutela della Privacy - Note Legali

La presente proposta commerciale é valida salvo esaurimento dei prodotti offerti, salvo esaurimento delle quantità destinate alle offerte, salvo mancanza alla fonte o altra causa di forza maggiore. I prezzi sono validi salvo involontari errori o omissioni. Annulla e sostituisce ogni precedente comunicazione. Tutto il materiale pubblicato in questo notiziario é coperto dal diritto d'autore, qualsiasi forma di utilizzo non personale é soggetta ad autorizzazione scritta. Le immagini dei prodotti sono solo indicative, le confezioni possono essere modificate o cambiate senza preavviso.

Pubblicazione non periodica destinata alla informazione aziendale presso il pubblico, non costituisce un prodotto editoriale ai sensi dell'articolo 2 della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

INIZIO PAGINA





Vai alla Home Page del Sito BIOS