Archivio storico dei Notiziari. Le condizioni commerciali sono scadute,
i prezzi non sono riportati. Telefonare per le condizioni aggiornate.



immagine






Sommario

INIZIO PAGINA







Avvertenza ai lettori

Le offerte sono valide salvo esaurimento dei prodotti e salvo esaurimento delle quantità destinate all'offerta.
I contenuti del Notiziario relativi ad argomenti salutistici sono redatti dal nostro erborista, Roberto Vergani, ed hanno una validità limitata alle competenze di un erborista, non costituiscono un consiglio o una prescrizione per le patologie o disfunzioni eventualmente citate, di competenza medica, ma informazioni culturali con finalità e terminologia divulgativa.
Tutte le informazioni riportate provengono da fonti scientificamente attendibili, autorevoli e ufficialmente riconosciute, ma hanno carattere generale e non sono sempre applicabili a tutti i singoli casi: le persone che si trovano in condizioni particolari (bambini, anziani, soggetti in corso di malattie, in corso di terapie, in gravidanza o allattamento) devono informare il proprio medico prima di utilizzare prodotti di erbe, come raccomandato dal Mistero della Salute.
La citazione di effetti favorenti le funzioni fisiologiche di prodotti naturali non è mai da intendersi in sostituzione di cure mediche. Nel caso di integratori tenere presente che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

INIZIO PAGINA







Ritiro dal mercato

Ritiro dal mercato
per motivi precauzionali in attesa di accertamenti
immagine



PRODOTTO
MAXIMUM CURCUMA
della ditta NATURANDO
CHI AVESSE ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO
E’ INVITATO A SOSPENDERE IL CONSUMO
E A RIPORTARLO IN NEGOZIO (verrà rimborsato).
Cosa è successo.
L’istituto Superiore di Sanità a maggio ha segnalato che si sono verificati dei casi di epatite colestasica correlati al consumo di integratori di curcuma. L’epatite colestasica è una forma di infiammazione del fegato con ittero, non infettiva e non contagiosa, che di norma è reversibile quando si elimina la causa.
Sono in corso analisi per accertare la causa, nel frattempo il Ministero della Salute ha individuato alcune marche e alcuni lotti di prodotti che sembrano coinvolti e ha invitato i consumatori, a titolo precauzionale, a sospendere temporaneamente il consumo di tali prodotti. Elenco sul sito del Ministero qui: Ministero della Salute curcuma.
Come ci riguarda
Tra i lotti che sembrano correlati c’è un lotto del prodotto Maximum Curcuma che il produttore ha disposto di richiamare e che è stato presente nel nostro negozio. E’ un lotto di 24 pezzi che abbiamo esaurito nel dicembre 2018, tuttavia per la massima precauzione abbiamo deciso di ritirare tutti i lotti del prodotto Maximum Curcuma, anche i lotti che ad oggi non sono coinvolti.

Essere abbonati al notiziario è utile anche per ricevere comunicazioni di servizio come questa.

INIZIO PAGINA







Curcuma e innocuità delle erbe

Con l’occasione di questo ritiro dal mercato svolgiamo un piccolo approfondimento. L’argomento è un po’ tecnico ma interessante e riguarda tutti i prodotti naturali.
La curcuma è innocua e fa solo bene, non è la curcuma che crea problemi.
immagine
Quasi tutti i ricercatori (biologi, farmacologi e medici) che studiano le piante medicinali sono vittime di un errore di metodo scientifico che consiste nel ricercare le singole molecole contenute nel vegetale, o una sola, e farne oggetto di studio; questo metodo non è applicabile alle piante che contengono decine di molecole diverse, tutte importanti per l’azione farmacologica: il fitocomplesso.

E’ certamente possibile studiare le singole molecole contenute nelle erbe ma è necessario
evitare un errore ricorrente: le evidenze che emergono dallo studio di una molecola sono determinate appunto dalla molecola isolata ed è errato attribuirle al vegetale.
Un esempio di questo errore: nel 2010 un ente scientifico italiano ha studiato il finocchio trovando che contiene basse quantità di estragolo (un componente dell’olio essenziale); l’estragolo sintetico era usato come aroma chimico per alimenti ed è poi stato vietato perché cancerogeno; la conclusione pubblicata dall’ente italiano è stata “il finocchio è cancerogeno” proponendo di vietarlo a mamme e bambini. Altri studiosi hanno poi approfondito e hanno dimostrato quello che già era noto: il finocchio ne contiene così poco da essere innocuo ma, ancor più trovarono che contiene notevoli quantità di polifenoli anticancerogeni. La verità è che l’estragolo isolato e somministrato in quantità è cancerogeno, il finocchio no, anzi.
Anche la curcuma è stata vittima di questo errore di metodo scientifico.
Nel caso della Curcuma la molecola ritenuta significativa della sua azione è la curcumina; la curcumina è la principale molecola della Curcuma come la caffeina è per il caffè, la vitamina C per l'arancia, ecc. La curcumina è una molecola ben conosciuta perché è un colorante alimentare giallo che nella classificazione normativa europea è identificata dalla sigla E100.
E’ stato evidenziato che la curcumina, non è solubile in acqua, ha una bassa biodisponibilità e viene assorbita molto difficilmente; le industrie hanno allora cercato di renderla maggiormente assimilabile modificandola con la realizzazione di composti in cui la curcumina è veicolata da nanomateriali.
immagine
Dal punto di vista della naturalezza è un vero disastro: come rovinare una meraviglia della natura.

La Curcuma naturale contiene dal 1% al 5% di curcumina e contiene molte altre sostanze, in particolare una grande quantità di oli fissi e oli essenziali (dal 5% al 14%).
immagine
Sulla base degli studi scientifici che hanno così enfatizzato la curcumina a discapito dell’intero fitocomplesso della curcuma, gli “esperti” consigliano capsule di curcuma che contengono il 95% di curcumina, i consumatori chiedono “quanta curcumina contiene? deve essere il 95%” senza sapere che chiedono un prodotto snaturato.

Così la totalità delle capsule di Curcuma in commercio contengono il 95% di curcumina: viene estratta la curcumina e tutto il resto viene buttato via. Quando va bene, perché la realtà nasconde altri aspetti.

I produttori industriali di estratti di curcuma (pochi al mondo e non solo asiatici) possono produrre estratti a basso costo, e se lavorano proprio male questa curcumina può contenere impurezze, residui di reattivi chimici, residui di solventi. Infatti per purificare la curcumina fino a
concentrazioni superiori al 90% occorre impiegare solventi quali etere di petrolio, diclorometano, acetato di etile, benzene, cloroformio, toluene, metanolo. Siamo molto lontani dai prodotti naturali.
Ovviamente a livello industriale conta solo il profitto e se i confezionatori italiani che usano questi estratti non eseguono dei controlli possono impiegare, senza saperlo, un estratto di curcuma che non è curcuma. Probabilmente questa è la causa delle epatiti correlate agli estratti di curcuma segnalati dalle autorità sanitarie.
Tutti questi aspetti sono stati pubblicati in questo notiziario già nel 2015, ben prima che emergessero problemi: Succo e polpa di Curcuma.
A dimostrazione di quanto affermato riferiamo che alcuni ricercatori hanno provato a confrontare l’azione della curcumina con l’azione di estratti completi di radice di Curcuma ed è emerso, come era ovvio, che la Curcuma è molto spesso più efficace della curcumina isolata, soprattutto per la maggiore biodisponibilità.
Riferimenti:
Douglass BJ, Clouatre DL, "Beyond Yellow Curry: Assessing Commercial Curcumin Absorption Technologies"; Journal of the American College of Nutrition, 2015 Apr 9.
Questo studio dimostra che una soluzione liquida di tutti i curcuminoidi ha una biodisponibilità 40 volte maggiore della curcumina concentrata al 95%.
First Division of Surgical Oncology, Department of Surgery and James Graham Brown Cancer Center, University of Louisville School of Medicine, Louisville, United States; "Effect on anti-inflammatory and antioxidant genes and bioavailable distribution of whole turmeric vs curcumin: Similar root but different effects."; Journal of Food and Chemical Toxicology, 2012 February
La Curcuma intera dimostra una biodisponibilità molto maggiore rispetto alla curcumina isolata e una maggiore efficacia nella esofagite da reflusso, nell'esofago di Barrett e nel cancro dello stomaco.
Illuri R, Bethapudi B, Anandakumar S, Murugan S, Joseph JA, Mundkinajeddu D, Agarwal A, Chandrasekaran; Department of Biology, Head of R&D Biology, Bangalore, India; "Anti-Inflammatory Activity of Polysaccharide Fraction of Curcuma longa Extract"; Journal of Anti-Inflammatory & Anti-Allergy Agents in Medicinal Chemistry, Vol. 14 2015
Dimostra l'azione antinfiammatoria dei polisaccaridi della Curcuma, contenuti nell'amido della radice, che erano ritenuti inerti.

INIZIO PAGINA







Disagi causati dal caldo


Pressione bassa?
Molte persone soffrono moltissimo il caldo, in particolare i soggetti che per costituzione hanno la pressione del sangue molto bassa. Notevole debolezza, gambe stanche, giramento di testa, affanno, difficoltà a concentrarsi, difficoltà a lavorare.
C’è un prodotto naturale molto efficace per queste necessità. Si chiama B102 é una particolare composizione di erbe in polvere, racchiuse in capsule vegetali.
immagine

Tonifica la pressione riducendo tutti i malesseri causati dell’ipotensione senza dare sbalzi né causare irregolarità. Ha effetto immediato, non contiene caffeina né teina né liquirizia e può essere utilizzato da tutti.

Si assumono due o tre capsule, una sola dose al mattino migliora i valori della pressione per tutto un giorno, ovviamente non cambia la costituzione ipotesa, se si interrompe l’assunzione tutto torna come prima, è un sostegno contro la debolezza, se necessario può essere utilizzato per tutto il periodo caldo.

CAPSULE B102 BIOS 20 g

€ -


Stanchezza senza carenze
Quando la stanchezza non è causata da carenze di sostanze nutritive (sali minerali o altro) e nemmeno da pressione bassa ma è solo proprio accumulo di stanchezza, accentuata dai primi caldi, la soluzione è un sostegno tonico ed energetico.
immagine

ENERGIA FORTE PLUS 40 cps 29,8 g

€ -

il migliore per rapporto efficacia/prezzo

ENERGIA FORTE MIX 10 FIALE 100 ml

€ -

GINSENG ESTRATTO HWA 20 20 g

€ -

GINSENG ESTRATTO HWA 50 50 g

€ -

GINSENG ESTRATTO MANSU 30 g

€ -


Integrazione di sali minerali
Carenze di magnesio e potassio possono essere causate da perdite di liquidi come avviene svolgendo intensa attività fisica con abbondante sudorazione, diarrea e malassorbimento, vomito, diabete mal controllato, malnutrizione o per insufficiente apporto di questi sali con l’alimentazione o insufficiente assimilazione intestinale. Il magnesio è contenuto soprattutto nei vegetali verdi; il potassio è presente nella verdura, nei legumi, nella frutta e nei cereali.
Nei casi di aumentato fabbisogno è possibile utilizzare degli integratori.
Magnesio e Potassio
immagine

Supravit Recupera Mg K è un integratore alimentare a base di magnesio e potassio utile a colmare eventuali carenze o in caso di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Integratore energetico salino da usare in caso di stati di stanchezza muscolare, eccessiva sudorazione, intensa attività fisica.

Con vero succo di arancia, senza zuccheri

SUPRAVIT RECUPERA MG K 20 bustine

€ -

20 bustine

Il Magnesio
immagine

E' il minerale più importante per l’organismo. Dal magnesio dipendono l’assorbimento e il metabolismo di tutti gli altri minerali più importanti (inclusi il calcio, il potassio e il sodio) e anche di molte vitamine (vitamina C e della vitamina E, vitamine del complesso B).

Il magnesio è un aiuto prezioso per le ossa e i denti e per il buon funzionamento dei nervi e dei muscoli, compreso quello cardiaco.
Una carenza di magnesio si può manifestare con irritabilità, nervosismo o tensione, sonno agitato, stress, sindrome premestruale, fragilità ossea o carenza di calcio, stitichezza, spasmi, tremori e crampi muscolari, irrigidimento e dolori muscolari, difficoltà ad addormentarsi.
immagine

MAGNESIO COMPLETO POLVERE 200 g

€ -

MAGNESIO COMPLETO GRANDE 400 g

€ -

MAGNESIO COMPLETO 32 BUSTINE 80 g

€ -

MAGNESIO COMPLETO COMPRESSE 90 g

€ -

INIZIO PAGINA







Beta-carotene e esposizione al sole

Esistono diversi caroteni, contenuti soprattutto nei vegetali a cui conferiscono il colore rosso e arancio; il nome deriva dalla carota da cui è stato isolato per la prima volta nel 1907; il Beta-carotene è il carotene più abbondante in natura. E’ un precursore della vitamina A: da una molecola di Beta-carotene vengono prodotte due molecole di Vitamina A.
Gli esperti sottolineano che è molto meglio assumere integratori di Beta-carotene piuttosto che di Vitamina A perché mentre il Beta-carotene in eventuale eccesso non viene utilizzato e viene eliminato, la Vitamina A in eccesso non può essere eliminata, si accumula nell’organismo e può essere tossica se assunta in quantità eccessive per molto tempo.
immagine
Le autorità sanitarie hanno stabilito che la quantità di Beta-carotene che può essere assunta con continuità è di circa 7,5 mg al giorno e questa è la dose fissata dal Ministero della Salute come apporto massimo giornaliero per gli integratori. La quantità di 7,5 mg di Beta-carotene corrisponde al carotene contenuto in circa 100 g di carote, 400 g di melone, 500 g di albicocche. Molti studi raccomandano l’assunzione da 10 a 20 mg al giorno di Beta-carotene quando ci si espone al sole, ma questa dose supera quella ammessa dal Ministero.
Numerosi studi scientifici hanno evidenziato che un apporto ottimale di Beta-carotene difende la pelle dai danni della irradiazione ultravioletta solare, sostiene la protezione a lungo termine e contribuisce al mantenimento di buone condizioni di salute e di aspetto giovanile della pelle per l'azione anti-aging. E dimostrato che l’integrazione con Beta-carotene protegge dalle scottature solari e migliora l’abbronzatura purché l’assunzione sia continuata per almeno due mesi (1).
Il Beta-carotene è necessario per la crescita e la riparazione dei tessuti, protegge la pelle e la mantiene morbida e sana, favorisce l’integrità delle mucose delle vie respiratorie aumentando la protezione contro infezioni, protegge dagli inquinanti per l’azione antiossidante, aiuta la visione notturna e la vista debole, aiuta la formazione di ossa e denti.
I risultati di diversi studi indicano che i tumori dell’esofago, della laringe, dello stomaco, dell’intestino, della vescica e della prostata possano beneficiare dell’assunzione di Beta-carotene. E' stata dimostrata l’azione protettiva per le donne che sono ad alto rischio di ammalarsi di cancro al seno, come confermato da una recente pubblicazione che ha presentato i risultati di 20 anni di osservazioni (2). Nei forti fumatori, al contrario, il Beta-carotene non sembra svolgere un’azione protettiva nei confronti del cancro, contrariamente a quanto osservato nei non fumatori.
1) Köpcke W., Krutmann J., "Protection from sunburn with beta-Carotene, a meta-analysis", Department of Medical Informatics and Biomathematics, Münster University Hospital, Münster, Germany, The Journal of Photochemistry and Photobiology, marzo-aprile 2008.
2) Eliassen, Liao, Rosner B, Tamimi, Tworoger, Hankinson, "Plasma carotenoids and risk of breast cancer: over 20 years of follow-up", The American Journal of Clinical Nutrition, 15 aprile 2015.

immagine
Carotene perle completo e potenziato

Questo integratore oltre al Beta-carotene tal quale contiene delle fonti vegetali che ne sono ricche e vitamine antiossidanti: macerato oleoso di Carota, Alga Dunaliella salina, Vitamina E e Vitamina C.

E’ un integratore potenziato per difendere dalla azione ossidativa dei raggi ultravioletti e per aumentare l’abbronzatura. L’Alga Dunaliella è uno dei vegetali più ricchi di Beta-carotene di cui è una notevole fonte naturale. Le vitamine C ed E amplificano l’azione antiossidante del Beta-carotene.

La confezione contiene 60 capsule e dura un mese.

CAROTENE CAPSULE 43 g

€ -

INIZIO PAGINA







Offerta Solari 2019

Solari Nature's di Bios Line in Offerta
Un’abbronzatura intensa e duratura con la massima protezione e sicurezza per la pelle.
Questa è la garanzia dei prodotti solari naturali Nature’s: creme protettive viso e corpo con estratti bio, spray e fluidi di protezione solare naturale con la tripla protezione UVA-UVB-IR, ideali anche per le pelli più sensibili. Oli abbronzanti e protettivi con Olio di Argan e autoabbronzanti naturali per un colore luminoso tutto l’anno.
Acquistando almeno 2 prodotti a scelta
Sconto 20%
(esclusi bagno doccia e stick labbra)
immagine

SOLARI ANTIRUGHE VISO SPF 50 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI CREMA VISO CORPO SPF 06 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI CREMA VISO CORPO SPF 15 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI CREMA VISO CORPO SPF 25 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI CREMA VISO CORPO SPF 50 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI SPRAY FLUIDO SPF 20 IR 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI SPRAY FLUIDO SPF 50 IR 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI SPRAY FLUIDO SPF 30 IR 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI SPRAY TRASPAR. SPF 30 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI SPRAY TRASPAR. SPF 50 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI SPRAY BAMBINI 50+ IR 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI SPRAY TRAS. BAM SPF 50+ 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI ACC. ABBRONZ.VISO CORPO 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SOLARI EMULSIONE DOPOSOLE 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Completano la linea questi prodotti che però non partecipano all'offerta:

SOLARI DOCCIA SHAMPO DOPOSOLE 200 ml

€ -


SOLARI STICK LABBRA SPF 50+ 8 ml

€ -


immagine
Solari Lepo Offerta per esaurimento sconto 30%

SOLARE CREMA ABBRONZANTE SPF 6 150 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE CREMA PROTETTIVA SPF 30 100 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE STICK PELLE SPF 50 9 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE DOPOSOLE FLUIDO 150 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE STICK LABBRA SPF 30 5,5 ml

Sconto 30%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA







Difesa dagli insetti molesti

Linea Zeta Free
Linea di prodotti sicuri, efficaci e gradevoli realizzati con oli essenziali puri 100% che in natura aiutano a tenere lontano le zanzare. I prodotti della Linea Zeta Free sono formulati per rispettare la vita, non sono biocidi, ma rimedi naturali che permettono all’uomo di vivere in armonia con l’ambiente circostante, senza essere però irritati da insetti molesti, evitando così punture e fastidiosi pruriti. La zanzara, che popola abbondantemente le nostre terre italiane, rappresenta un “fastidio” e non un vero pericolo. Nel nostro Paese, le zanzare comuni mordono lo strato più superficiale della pelle, arrecando un danno che, seppur effimero e fugace, si traduce in una irrefrenabile necessità di grattarsi. La Linea Zeta Free è composta da prodotti formulati con la massima cura e attenzione, sia per proteggerci, profumando l’aria e il corpo con un aroma sgradito alle zanzare, sia per lenire e dare sollievo in caso di punture. A questo scopo, sono stati accuratamente selezionati componenti funzionali naturali d’eccellenza per ogni prodotto, raccogliendo un prezioso aiuto sia dalle antiche tradizioni popolari, sia dalla più moderna fitoterapia e aromaterapia.
Contengono: Olio di neem (Azadirachta indica), olio di andiroba (Carapa guaianensis), oli essenziali puri 100% di citronella (Cymbopogon nardus), geranio (Pelargonium graveolens), lavanda ibrida (Lavandula hybrida), litsea (Litsea cubeba), eucalipto (Eucalyptus globulus), albero del tè (Melaleuca alternifolia), garofano chiodi (Eugenia caryophyllata), basilico (Ocimum basilicum).
immagine

ZETA FREE GEL CORPO SPRAY 50 ml

€ -

ZETA FREE SPRAY CORPO PICCOLO 30 ml

€ -

ZETA FREE SPRAY CORPO GRANDE 100 ml

€ -

ZETA FREE SPRAY AMBIENTE 100 ml

€ -

ZETA FREE DIFFUSORE COMPLETO 1 pz.

€ -

ZETA FREE RICARICA DIFFUSORE 25 ml

€ -


Piastrine naturali
Piastrine da usare nei normali fornelletti. Non contengono insetticidi ma oli essenziali naturali con azione repellente, si possono usare soggiornando nell'ambiente. Contengono oli essenziali di Tea tree, Menta, Vetiver, Lemongrass e olio di Neem.
immagine

PIASTRINE LEMONGRASS 14 pz.

€ -


Unguento di Lavanda, prima e dopo
E' l'esempio di una preparazione naturale realizzata come si faceva anticamente, espressione della tradizionale Arte dell'Erboristeria che conserva tutta la sua validità e utilità ancora oggi come in passato. E' un nostro prodotto storico, che abbiamo da circa vent'anni.
L'arte di preparare gli unguenti risale agli albori della civiltà, venivano preparati da tutti i popoli antichi: dagli egizi ai romani, dai fenici ai greci. In origine erano preparati facendo macerare i vegetali in diversi tipi di oli, ma la formulazione degli unguenti ebbe un notevole miglioramento con l'aggiunta di cere che davano consistenza solida ai preparati.
La ricetta base degli unguenti solidi è rimasta quasi invariata fino all'inizio della recente epoca industriale in cui entrarono in uso i derivati del petrolio a basso costo, vaselina e olio di vaselina (petrolati). L'unguento composto di vaselina e lanolina è stato ed è tuttora l'eccipiente base per pomate industriali sia in campo farmaceutico sia cosmetico.
Tornando ai nostri unguenti naturali, la ricetta base è composta di cera d'api mescolata a oli vegetali con aggiunti estratti vegetali funzionali. La cera d'api, come è noto, ha consistenza solida ed è dura come il gesso. Essendo composta di acidi grassi saturi in forma solida, ingloba perfettamente altre sostanze grasse; unendola a oli vegetali liquidi e scegliendo opportunamente il tipo di olio e la sua quantità, è possibile ottenere unguenti con diversa consistenza, da molto fluidi a molto densi.
Procedimento base per la preparazioni degli unguenti. La cera d'api viene riscaldata a bagnomaria fino alla temperatura di fusione (circa 65°), tenendola sempre mescolata con una bacchetta di vetro o di acciaio inox, si aggiungono gli oli vegetali. Se gli oli vengono aggiunti troppo velocemente la cera si raffredda e solidifica, quindi si versano a filo, sempre mescolando lentamente; completata l'unione degli oli, l'impasto deve essere tenuto in agitazione fino al raffreddamento. Se la ricetta prevede l'aggiunta di sostanze volatili, come gli oli essenziali, questi vanno aggiunti appena prima che la cera si rapprenda completamente, attorno ai 40-45°, perché altrimenti evaporerebbero. Prima che l'unguento solidifichi viene versato nei vasetti.
immagine
Con questo procedimento antico e completamente naturale prepariamo il nostro Unguento alla Lavanda. E' composto di Cera d'api bianca, Olio di Jojoba, Olio di Ricino, Canfora naturale, oli essenziali di Lavanda, Menta e Timo. Non contiene niente altro perché gli unguenti sono privi di acqua e, a differenza delle emulsioni, non necessitano né di emulsionanti né di stabilizzatori o di altri eccipienti. Inoltre la mancanza di acqua evita la formazione di muffe o batteri e non sono necessari nemmeno i conservanti, che invece sono indispensabili nelle emulsioni. L'Unguento alla Lavanda presenta una concentrazione molto alta di sostanze vegetali funzionali. E' caratterizzato da un pronunciato profumo fresco e balsamico, con caratteristica nota di Lavanda.
E' un unguento "freddo" e la sua prima azione è lenire il prurito. E' l'aiuto migliore per le punture degli insetti, eccellente per le punture delle zanzare, ed è attivo anche nel caso di prurito da vegetali urticanti o da altre cause di irritazione. Ha azione pronta e immediata. Per la sua fragranza caratteristica, dopo l'applicazione previene le punture perché risulta sgradito agli insetti.
Gli oli essenziali di Timo e Lavanda hanno azione disinfettante e combattono i germi con azione igienizzante. E' utile in caso di mal di testa pulsante, ungendo le tempie o la fronte. La stessa applicazione dona sollievo nella costipazione della sinusite e nel raffreddore, applicato sotto le narici apre il naso. Ha azione distensiva se spalmato sulle tempie e sotto la pianta dei piedi.
immagine
Può alleviare le contratture muscolari. Spalmato su un pezzettino di garza o cotone, piegato su sé stesso e riposto nei cassetti o negli armadi, profuma e protegge dalle tarme.
Per l'uso è necessario tenere sempre presente che ne basta una quantità piccolissima, il flacone contiene solo 15 ml di unguento ma dura moltissimo tempo perché per una applicazione basta sporcare di unguento la punta di un dito e spalmare con cura fino a completo assorbimento. Quantità maggiori sono inutili e costituiscono uno spreco. Non applicare vicino agli occhi.

UNGUENTO ALLA LAVANDA BIOS 15 ml

€ -

INIZIO PAGINA







Casa Ecologica

Riduzione della plastica e riduzione delle sostanze chimiche
in casa, nell'ambiente, in mare.

Igiene della persona
Spazzolini da denti in bambù, ecologico, biodegradabile al 96%, setole in nylon senza bisfenoli.
immagine

SPAZZOLINO BAMBU' SOFT MORBIDO 1 pz.

€ -

SPAZZOLINO BAMBU' MEDIUM 1 pz.

€ -

SPAZZOLINO BAMBU' HARD DURO 1 pz.

€ -


Igiene personale in carta di Bambù 100% ipoallergenica. Carta certificata FSC (non è il bambù di cui si cibano i panda), non sbiancata, esente da bisfenoli. I fazzoletti sono esenti da profumi.
immagine

FAZZOLETTINI POKET CARTA DI BAMBU' 8 pz.

€ -

FAZZOLETTI CARTA DI BAMBU' 56 pz.

€ -

TOVAGLIOLI CARTA DI BAMBU' 50 pz.

€ -


Accessori per il bagno: guantone, cuscinetto e scrubber in luffa e stoffa.
immagine

GUANTONE LUFFA NATURALE 1 pz.

€ -

CUSCINETTO LUFFA NATURALE 1 pz.

€ -

SCRUBBER LUFFA NATURALE 1 pz.

€ -


Accessori per il bagno: spazzole in legno e setole vegetali. Spazzola con manico staccabile e spazzolino per le unghie, utilizzabile anche per pulire le verdure.
immagine

SPAZZOLA VEGETALE CON MANICO 1 pz.

€ -

SPAZZOLINO UNGHIE VEGETALE 1 pz.

€ -


Prodotti per l'igiene della casa e degli animali, a base di essenze naturali.
immagine

ACAROSTOP SPRAY PURIFICANTE 200 ml

€ -

ARIA SANA SPRAY 200 ml

€ -

CUCCIA SANA SPRAY 200 ml

€ -

TARME STOP MISCELA DI ESSENZE 10 ml

€ -

INIZIO PAGINA







Le Offerte di Giugno

Alimenti per bambini  OMOGENEIZZATI VEGETALI

POLPA MELA ALBICOCCA PIEMONT. 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA PERA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA SUSINA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Bevande  CAFFE' E SURROGATI

BEV. CICORIA T. SOLUBILE SVIZZ 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


BEV. CICORIA TORREFATTA LIMA 500 g

Sconto 20%

da € -

a € -


BEV. CICORIA TOSTATA MACINATA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


CAFFE' MACINATO 100% ARABICA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Bevande  SUCCHI DI FRUTTA

SUCCO ACE 200 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO MELA LIMPIDO 200 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO PREMIUM ANANAS 600 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO PREMIUM MIRTILLO BRICK 600 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SUCCO PREMIUM PESCA BRICK 600 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Cereali e legumi  PRECOTTI

MIX CEREALI PRONTI SUNCLAD 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Cereali e legumi  RISO

RISO BASMATI BIANCO 1 Kg

Sconto 15%

da € -

a € -

Condimenti  ACETI ED ACIDULATI

ACETO MELE 500 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


ACIDULATO UMEBOSHI 250 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

Condimenti  DADI E BRODI

RAPUNZEL BRODO VEGETALE RICAR. 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE S/LIEV 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE 84 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE S/LIEV. 80 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Condimenti  OLI ALIMENTARI

OLIO EXTRA VERGINE OLIVA 750 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


OLIO VINACCIOLO 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Condimenti  SALE E DERIVATI

RAPUNZEL SALE ERBE RICARICA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


SALE HIMALAYA FINO 1 Kg

Sconto 20%

da € -

a € -


SALE HIMALAYA GROSSO 1 Kg

Sconto 20%

da € -

a € -


SALE MALDON 250 g

Sconto 30%

da € -

a € -

Conserve  CEREALI E LEGUMI

POMODORI IN OLIO 180 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Conserve  POMODORO E DERIVATI

SUGO MELANZANE 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Conserve  SUGHI E SALSE

MAIONESE RISO IN TUBO 170 g

Sconto 15%

da € -

a € -


MAIONESE VEGANA S/U 230 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

Dolciari  CARAMELLE

RAPUNZEL CARAMELLA ZENZERO 50 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Dolciari  CIOCCOLATO E SURROGATI

CACAO IN TAZZA 15 g

Sconto 10%

da € -

a € -


CREMA CACAO FONDENTE 200 g

Sconto 20%

da € -

a € -


RAPUNZEL CACAO ZUCCHERO COCCO 12 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CIOCCOLATO FOND. 85% 20 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Dolcificanti  DOLCIFICANTI NATURALI

MALTO ORZO 400 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MELASSA DI CANNA 300 g

Sconto 10%

da € -

a € -


XILITOLO BIOLOGICO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Farine  FARINE VARIE

POLENTA ISTANT. INTEGRALE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA DI CARRUBA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA SEMI CARRUBA 65 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno dolce  BISCOTTI

AMARETTI BUONBIO 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


BISC. AI 6 CEREALI E SEMI 350 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno dolce  FETTE BISCOTTATE

FETTE BISCOTTATE FRUMENTO 400 g

Sconto 20%

da € -

a € -


FETTE BISCOTTATE INTEGRALI 300 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PANE AZZIMO S. CAPPELLI 150 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK CHIPS VERDURE MAXI 90 g

Sconto 20%

da € -

a € -


SNACK LENTICCHIE CIPOLLA PEPE 60 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno dolce  MERENDINE BRIOCHES

BARRETTA COCCO CIOCCOLATO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA GOJI QUINOA AMARANTO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA MANDORLE DATTERI 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA MANDORLE GOJI 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA NOCE DI COCCO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT FARRO ALBICOCCA V& B 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT FARRO VEGANO V& B 240 g

Sconto 15%

da € -

a € -


MEREND. CROCCANTE FARRO 20 g

Sconto 10%

da € -

a € -


MEREND. CROCCANTE SESAMO 30 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA BANANA MELA 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA CACAO ARANC. 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA PROTEIN POW. 30 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MEREND. CHOCO-SESAM 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL SESAMINI 4X27 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno dolce  PASTICCERIA

CANTUCCINI CLASSICI 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno salato  CRACKERS E SNACK

CRACKERS MINI BIOVEGANDO CECI 150 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PANCROCCANTE AVENA E SEMI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK BIOCROC ORIGINAL MAXI 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK FARRO 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS OLIVA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS PAPRIKA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK MAIS 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno salato  GALLETTE E CIALDE

FOGLIE DI GRANO SARACENO 150 g

Sconto 10%

da € -

a € -


GALLETTE GRANO SARACENO C/SALE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MAIS 110 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MAIS SENZA SALE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MIGLIO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MULTICEREALE MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE RISO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE RISO QUINOA MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE SESAMO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PAIN DES FLEURS QUINOA 150 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  FRUTTA PASSITA

RAPUNZEL DATTERI S/NOCCIOLO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FICHI SECCHI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MIRTILLI ROSSI 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL UVETTA CORINTO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  FRUTTA SECCA

RAPUNZEL MISTO FRUTTA SECCA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  SEMI ALIMENTARI

SEMI CHIA 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SEMI ZUCCA AUSTRIA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Gastronomia  PIATTI PRONTI

PREPARATO BURGER CECI ZUCCHINE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PREPARATO BURGER LENTICCHIE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Gelati e surgelati  GELATI E SORBETTI

GELATO CIOCCOLATO S/ LATTOSIO 350 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Gelati e surgelati  SURGELATI VEGETALI

SURGELATI SPINACI 450 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Ingredienti alimentari  LIEVITI DA CUCINA

POLVERE LIEVITANTE DOLCI 54 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE DI RISO

BEVANDA RICE DRINK ORIGINAL 3 600 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA RISO + CALCIO FINESTRA 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA RISO INTEGRALE 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA RISO MANDORLA 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE DI SOIA

BEVANDA PROVAMEL SOIA CALCIO C 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA VANIGLIA 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA SOY DRINK NATURALE 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE VEGETALI VARIE

BEVANDA AVENA DRINK 8% 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA AVENA SENZA GLUTINE 1 Lt.

Sconto 25%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL MANDORLA NAT 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA RISO MANDORLA DRINK 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Latte e derivati  DESSERT VEGETALI

PROVAMEL DESSERT CHOCO 525 g

Sconto 20%

da € -

a € -


PROVAMEL DESSERT SOIA CHOCO 4 500 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Macrobiotica  ALGHE ALIMENTARI

ALGHE KOMBU ATLANTICO 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


ALGHE WAKAME ATLANTICO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Macrobiotica  CONDIMENTI

RAPUNZEL TAHIN CHIARO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL TAHIN INTEGRALE 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


TAHIN SUNITA PICCOLO 340 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Marmellate  COMPOSTE DI FRUTTA

ACHILLEA FRUTTO PURO ALBICOCCA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


ACHILLEA FRUTTO PURO PERA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


ACHILLEA FRUTTO PURO PESCA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


COMPOSTA ALBICOCCA S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ARANCE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA CILIEGIA 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FICHI 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRAGOLE S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRUTTI DI BOSCO S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA GOJI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA LAMPONI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MIRTILLI ACAI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MORE 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PAPAYA 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PESCHE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PRUGNE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES NERO 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES ROSSO 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ROSA CANINA 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Pasta  PASTA SPECIALE

PASTA SARACENO FUSILLI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO PENNE 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO RIGATONI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PASTA SARACENO SPAGHETTI 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO STELLINE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO TAGLIATELLE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO TUBETTINI 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Pasta  SPECIALITA' VARIE PASTA

PASTA FARRO CORALLINI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO FUSILLI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO PENNE 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO PROMETEO CASERECC. 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO PROMETEO FETTUCC. 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO PROMETEO FUSILLI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO PROMETEO PENNE 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO PROMETEO SPAGHETTI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA FARRO SPAGHETTI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Prima colazione  CEREALI FLAKES

CORN FLAKES INTEGRALI 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Prima colazione  MUESLI

RAPUNZEL MUESLI FRUTTA 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI FRUTTA MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PORRIDGE BASIS 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Prodotti freschi  SEITAN E DERIVATI

AFFETTATO VEG BRESAOLA 90 g

Sconto 15%

da € -

a € -


ARROSTO SEITAN ERBE AROMATICHE 1 Kg

Sconto 15%

da € -

a € -


SEITAN LAVORATO A MANO 1 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


SEITAN NATURE SYL 1 Kg

Sconto 15%

da € -

a € -

Prodotti freschi  SPECIALITA' VARIE

PIATTO TRIANGOLINI RATATOUILLE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL MARGARINA PRIMA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL OLIO DI COCCO 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Digestione  BENESSERE DEL FEGATO

DEPURATIVO PADRI MONFORTANI 300 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Erbe da infusione  ERBE IN BUSTINE FILTRO

INFUSO CAMOMILLA BIO 20 FILTRI 20 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO FINOCCHIO BIO 20 FILTRI 60 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO MALVA BIO 20 FILTRI 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO MELISSA BIO 20 FILTRI 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO TE MU 15 g

Sconto 30%

da € -

a € -

Erbe lavorate  SPEZIE ED ERBE PER CUCINA

RAPUNZEL VANIGLIA POLVERE BUST 5 g

Sconto 10%

da € -

a € -


SPEZIE PER RISO 40 g

Sconto 30%

da € -

a € -

Nutrizione  INTEGRATORI ALTRI

LIEVITO ALIMENTARE BAULE VOL. 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Ricostituzione  VITAMINE

LIEVITO BIRRA COMPRESSE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Uso esterno  ARGILLA

ARGILLA TUBO CATTIER 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Capelli  BALSAMI

REALE BALSAMO NUTRIM. INTENSO 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Capelli  TRATTAMENTI

REALE SIERO RIPARATORE INTENS. 30 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Cellulite  INESTETISMI

CELL-PLUS AD CELL. AVANZATA 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS AD SNELLENTE NOTTE 300 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS AQUA SCRUB 450 g

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA EFFETTO CRIO 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA GEL FREDDA 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA RASSODANTE FRV 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS OLIO SNELLENTE 100 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS PATCH CELLULITE 8 pz.

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS SENO UP EFF. LIFTING 100 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS SPRAY CELLULITE 200 ml

Sconto 50%

€ -

Confezioni regalo  CONFEZIONI REGALO

LILLA' LILLA' BEAUTY POCHETT 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Cosmetici funzionali  IGIENE ORALE

DENTIFRICIO DERMODENT BIANCOSP 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


DENTIFRICIO DERMODENT LIMONE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


POLVERE DENTIFRICIA LIMONE 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -


POLVERE DENTIFRICIA MENTA 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  CAPELLI

GOJI BALSAMO ANTI ROTTURA 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  DI USO GENERALE

DANZA FIORI BEAUTY POCHETTE 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


GINEPRO NERO MAXI BEAUTY SET 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI OLIO PER VISO E CORPO 90 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY BAG DUO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY BAG TRIO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY SET 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI DETERGENTI

CITRUS BAGNOSCHIUMA RINFRESC. 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


DANZA FIORI SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


FRESCAESSENZA BAGNOSCIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


INDACO TRE SAPONI IN LATTA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


LAVANDA SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


LILLA' LILLA' BAGNOSCHIUMA 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI PER IL CORPO

CITRUS FLUIDO RINFRESC. CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FELCI CREMA FLUIDA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GELSOMINO IND. CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI PER VISO

ARGAN OLIO PURO VISO COLLO 28 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CR. COLOR. MACAD.AVOCADO MAND 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CR. COLOR. MACAD.AVOCADO NOCC 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI CREMA PER IL VISO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMI E DEO

CITRUS ACQUA DI PROFUMO PICC. 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


ERBOLARIO UOMO PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA ACQUA PROFUMAT 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FRESCAESSENZA PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GELSOMINO IND. PROFUMO PICCOLO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI ACQUA PROFUMATA RINFRESC. 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


LAVANDA ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


PERIPLO ACQUA DI PROFUMO GRAND 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SANDALO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


TIARE' ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Detersivi  DETERSIVI NATURALI

DETERSIVO BAGNO BIOPURO 500 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO LAVATRICE BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO PAVIMENTI BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO UNIV.ARANCIO ALMAWIN 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Profumazione  CANDELE PROFUMATE

FELCI CANDELA PROFUMATA 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Profumazione  CASSETTI E ARMADI

SACCHETTO CASSETTI MUGHETTO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Profumazione  DIFFUSORI A FREDDO

LILLA' LILLA' FRAGR. AMBIENTI 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Veterinaria  PRODOTTI PER ANIMALI

AMICI FEDELI BALSAMO DISTRIC. 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA







Il pensierino del mese

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti. (Eraclito)

INIZIO PAGINA







Proteggi l'ambiente: non stampare il Notiziario se non è indispensabile.

Se vuoi consigliare il Notiziario ad un amico, invitalo ad iscriversi visitando www.e-bios.it

Erboristeria BIOS S.r.l. Unipersonale

20843 Verano Brianza (Monza e Brianza) - Piazza della Madonnina 6/10

Telefono 0362 904 760 - Telefax 0362 906 089 - Mail info@e-bios.it - Sito www.e-bios.it

C.F. 08011980151 - P. IVA 00887200962 - CCIAA 1201481 Monza e Brianza - Reg. Tribunale n. 2147 Monza

R.E.A. MB 1201481 - Reg. Imprese Monza e Brianza n. 08011980151 - Capitale Sociale Euro 10.000 i.v.

Orari di apertura: 09,00 - 13,00 e 15,00 - 19,30 - Sabato orario continuato - Lunedì chiuso

Tutela della Privacy e Note Legali

La presente proposta commerciale é valida salvo esaurimento dei prodotti offerti, salvo esaurimento delle quantità destinate alle offerte, salvo mancanza alla fonte o altra causa di forza maggiore. I prezzi sono validi salvo involontari errori o omissioni. Annulla e sostituisce ogni precedente comunicazione. Tutto il materiale pubblicato in questo notiziario é coperto dal diritto d'autore, qualsiasi forma di utilizzo non personale é soggetta ad autorizzazione scritta. Le immagini dei prodotti sono solo indicative, le confezioni possono essere modificate o cambiate senza preavviso.

Pubblicazione non periodica destinata alla informazione aziendale presso il pubblico, non costituisce un prodotto editoriale ai sensi dell'articolo 2 della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

INIZIO PAGINA





Vai alla Home Page del Sito BIOS