Archivio storico dei Notiziari. Le condizioni commerciali sono scadute,
i prezzi non sono riportati. Telefonare per le condizioni aggiornate.



immagine






Sommario

INIZIO PAGINA








Avvertenza ai lettori

Le offerte sono valide salvo esaurimento dei prodotti e salvo esaurimento delle quantità destinate all'offerta.
I contenuti del Notiziario relativi ad argomenti salutistici sono redatti dal nostro erborista, Roberto Vergani, ed hanno una validità limitata alle competenze di un erborista, non costituiscono un consiglio o una prescrizione per le patologie o disfunzioni eventualmente citate, di competenza medica, ma informazioni culturali con finalità e terminologia divulgativa.
Tutte le informazioni riportate provengono da fonti scientificamente attendibili, autorevoli e ufficialmente riconosciute, ma hanno carattere generale e non sono sempre applicabili a tutti i singoli casi: le persone che si trovano in condizioni particolari (bambini, anziani, soggetti in corso di malattie, in corso di terapie, in gravidanza o allattamento) devono informare il proprio medico prima di utilizzare prodotti di erbe, come raccomandato dal Mistero della Salute.
La citazione di effetti favorenti le funzioni fisiologiche di prodotti naturali non è mai da intendersi in sostituzione di cure mediche. Nel caso di integratori tenere presente che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

INIZIO PAGINA








Avvisi e Informazioni

CONSEGNE A DOMICILIO e NUOVO SITO BIOS
Come abbiamo annunciato il 10 giugno con un apposito messaggio, abbiamo attivato la consegna a domicilio dei nostri prodotti che è possibile ordinare sul nostro sito rinnovato:
La possibilità di acquisto tramite il nostro sito è limitata principalmente ai prodotti dell'Erboristeria Bios (prodotti a marchio Bios) perché tutti i prodotti commerciali sono facilmente reperibili nel diversi negozi on-line dei rispettivi produttori o distributori. I prodotti Bios sono invece reperibili solo presso di noi.
Come servizio aggiuntivo mettiamo a disposizione anche prodotti di altre marche, che puoi aggiungere alla spedizione. Sono presenti i prodotti di altre marche più richiesti nel nostro negozio. Se sul sito non trovi un prodotto che acquisti abitualmente in negozio, telefonaci o mandaci una mail e lo aggiungiamo in uno o due giorni.
Attenzione: a seguito della ristrutturazione del nostro sito (con passaggio a un sistema sicuro criptato) i vecchi collegamenti ai numeri precedenti del Notiziario non sono più attivi (sia quelli salvati sul vostro computer sia quelli risultanti dalle ricerche su internet). Non è un errore.
Per accedere all'archivio del Notiziario andare alla pagina "Pubblicazioni" del nostro sito e cliccare su "Archivio dei Notiziari". Per andarci subito clicca qui: Archivio dei Notiziari.
immagine

CHIUSURA PER LE FERIE ESTIVE
Il nostro punto vendita resterà
CHIUSO PER LE FERE ESTIVE dal 4 agosto
ultimo giorno di apertura sabato 3 agosto
riapertura giovedì 29 agosto
Le consegne degli ordini fatti sul sito sono sospese
dal 30 luglio al 30 agosto.
In questo periodo sarà possibile navigare nel sito
ma non verranno accettati ordini.
immagine

IL NOTIZIARIO È SOSPESO
Come tutti gli anni, il Notiziario non verrà pubblicato nei mesi di agosto e settembre.
Vi diamo appuntamento a ottobre 2019.

INIZIO PAGINA








Notizie dalla Ricerca Scientifica

Intolleranze e allergie alimentari, in molti casi
parte tutto da una infiammazione intestinale.
Che l’intestino sia l’origine di molte malattie è noto, intuitivamente, fin dall’antichità classica: “Tutte le malattie hanno origine nell'intestino” (Ippocrate, 460-370 a.C.). Le più recenti scoperte confermano questa intuizione e i più competenti immunologi hanno portato in evidenza che molte manifestazioni allergiche intestinali (intolleranze, allergie, colite, colon irritabile, ecc.) e generali (orticaria, allergie respiratorie, dermatiti allergiche fino alle malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide) siano in realtà conseguenza di una infiammazione cronica intestinale che altera gravemente il sistema immunitario.
Negli ultimi anni la ricerca scientifica ha compreso sempre meglio questi meccanismi, studiando i benefici della dieta mediterranea, scoprendo l’infiammazione cronica silente e i perturbamenti causati al sistema immunitario dai batteri intestinali (chiamati, nel loro complesso “microbiota”).
immagine
In effetti l’intestino è un organo particolare, la sua superficie d’assorbimento è di circa 30 metri quadrati (alcuni ricercatori stimano anche 100), la popolazione batterica è composta da circa 400 specie batteriche diverse, con un numero totale di batteri stimato in alcuni trilioni (un trilione è un miliardo di miliardi). Questi dati sono molto variabili da individuo a individuo, in particolare per quanto riguarda le specie batteriche presenti. E’ una fucina, un laboratorio naturale che per dimensioni e per potenzialità può influenzare tutto l’organismo.

Uno studio recente ha confermato che un controllo alimentare mirato può migliorare notevolmente lo stato dell’infiammazione intestinale con riduzione dei marcatori dell’infiammazione generale dell’organismo, riducendo l’insorgenza di malattie degenerative come la malattia di Alzheimer, il diabete di tipo 2, la maggior parte dei tumori, le malattie cardiovascolari e quelle autoimmuni.
Questo studio è stato diretto da Valter Longo, da 25 anni uno dei più importanti studiosi in questo campo, direttore dell'Istituto di longevità della University of Southern California (Usc) e dell’Istituto Firc di oncologia molecolare di Milano, dove coordina un team di ricerche concentrato sul rapporto tra longevità e cancro (*).
Il controllo alimentare consiste in un protocollo a basso apporto calorico che riproduce nell'organismo gli effetti di un totale digiuno e favorisce una riprogrammazione cellulare. I dati sperimentali hanno dimostrato che cicli di dieta mima-digiuno producono importanti effetti, un chiaro miglioramento dei sintomi, una maggiore rigenerazione dell'epitelio intestinale, un miglior controllo della risposta immunitaria e un aumento della flora benefica. Gli studi preclinici e clinici hanno determinato un miglioramento significativo del benessere generale, miglioramento del colesterolo e dei marcatori (proteina C reattiva, Igf-1), riduzione del grasso totale e addominale e miglioramento dell’aspettativa di vita.
immagine
Gli effetti della dieta mima-digiuno è stata dimostrata anche nella cura della sclerosi multipla, con riduzione dei globuli bianchi di tipo autoimmune. I ricercatori osservano che nella terapia per la cura di queste malattie si utilizzano attualmente prodotti cortisonici, immunosoppressori e antibiotici con l'obiettivo di ridurre lo stato infiammatorio intestinale, inibire il sistema immunitario e contrastare i batteri intestinali nocivi. Non è però stata ancora individuata una cura specifica, e la ricerca scientifica sta aprendosi a nuovi metodi che migliorino la qualità di vita dei pazienti. Altri ricercatori stanno portando avanti programmi di studio analoghi, sia in Italia che all’estero.
immagine
Va osservato che l’affronto alimentare, per ora, è un protocollo di astensione: si toglie quello che fa male. Questo è indubbiamente necessario quando le malattie si sono evidenziate e nelle fasi acute, va forse meno bene in fase preventiva: tutta la vita per tutta la popolazione.
Come prevenzione, senza arrivare al digiuno, abbiamo delle linee guida molto valide che raccomandano di ridurre le calorie giornaliere, ridurre le carni rosse, evitare i salumi e gli affettati, moderare i formaggi grassi, lo zucchero e l’alcool; per contro aumentare il consumo di cereali non raffinati, verdure e frutta. Riferimenti: Istituto Nazione per la Nutrizione, Ministero della Salute, Istituto del Tumori di Milano, Fondazione Veronesi; per maggiori informazioni clicca qui.
immagine

Inoltre è consigliabile non sottovalutare i primi disturbi intestinali per i quali ci sono erbe molto valide, come la Tisana B059 che grazie all’azione dell’Altea tende a normalizzare la mucosa intestinale e le sue difese immunitarie.

(*) Longo V. et al.; "Fasting-Mimicking Diet Modulates Microbiota and Promotes Intestinal Regeneration to Reduce Inflammatory Bowel Disease Pathology"; Cell Reports Journal, 2019 Mar 5.

INIZIO PAGINA








Acque Profumate Freschissime

Le Acque Vitalizzanti profumano, rinfrescano e idratano in un solo gesto. Sono ideali per il corpo e i capelli, dopo la doccia e in ogni momento della giornata. Non macchiano e sono ideali per profumare i tessuti. Scopri tutte le loro fragranze!
immagine
Sono tutte senza alcol, nickel e dermatologicamente testate. Inoltre, nel rispetto dell’ambiente e della pelle, le Acqua Vitalizzanti non contengo parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, sodium lauryl sulfate (SLS) e sodium laureth sulfate (SLES) e cessori di Formaldeide.

FIORI ZENZERO ACQUA VITALIZZANTE 150 ml

€ -

immagine
Un’acqua delicatamente profumata ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza. Le note rilassanti del fiore di Orchidea e quelle speziate dello Zenzero bio, infondono una sensazione di profumato benessere. L’Aloe Vera bio completa l’azione, lasciando la pelle morbida e idratata. Da vaporizzare sul corpo e sui capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. La speciale formulazione SENZA ALCOOL è adatta anche alle pelli più delicate. Non macchia i tessuti: ideale anche per profumare indumenti e tappezzerie.

FOGLIE EBANO ACQUA VITALIZZANTE 150 ml

€ -

immagine
Acqua Vitalizzante Foglie d’Ebano è un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza. Gli estratti bio di Bergamotto e Quercia infondono una sensazione di benessere e l’Aloe Vera bio lascia la pelle idratata a lungo. Acqua Vitalizzante Foglie d’Ebano è ideale da vaporizzare su corpo e capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. Non macchia i tessuti: può quindi essere usata per profumare indumenti e tappezzerie.

GIARDINO AGRUMI ACQUA VITALIZZANTE 150 ml

€ -

immagine
Profuma, rinfresca e idrata. Un’acqua delicatamente profumata di agrumi energizzanti, dove le note di sorbetto di Limone si tuffano nell’essenza di Arancia amara e Pompelmo bio per mescolarsi con accordi acquatici trasparenti. Ideale in ogni occasione per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza grazie agli estratti vitalizzanti di Aloe Vera e Neroli bio. Da vaporizzare sul corpo e sui capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. La speciale formulazione SENZA ALCOOL è adatta anche alle pelli più delicate.

LEGNI BIANCHI ACQUA VITALIZZANTE 150 ml

€ -

immagine
Acqua Vitalizzante Legni Bianchi è un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza. Gli estratti del legno di Sandalo e del Bergamotto donano una sensazione di benessere, e l’Aloe Vera bio lascia la pelle idratata a lungo. Acqua Vitalizzante Legni Bianchi è ideale da vaporizzare su corpo e capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. Non macchia i tessuti: può quindi essere usata per profumare indumenti e tappezzerie. SENZA ALCOOL.

MUSCHIO ACQUA VITALIZZANTE 150 ml

€ -

immagine
Un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza, perfetta durante le calde giornate estive. Il suo profumo caratterizzato dalle note frizzanti del Bergamotto, Frangipani e Muschio, dona energia e vitalità mentre l’estratto di Aloe Vera e il Bisabololo lasciano la pelle morbida e levigata. Da vaporizzare sul corpo e sui capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. La speciale formulazione SENZA ALCOOL è adatta anche alle pelli più delicate. Non macchia i tessuti: può quindi essere usata per profumare indumenti e tappezzerie.

NEROLI PESCA ACQUA VITALIZZANTE 150 ml

€ -

immagine
Acqua Vitalizzante Neroli Pesca è un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza. Gli estratti bio di Pesca e Neroli infondono un delicato e piacevole profumo, e l’Aloe Vera bio lascia la pelle idratata a lungo. Acqua Vitalizzante Neroli Pesca è ideale da vaporizzare su corpo e capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. Non macchia i tessuti: può quindi essere usata per profumare indumenti e tappezzerie.

PEPE FONDENTE ACQUA VITALIZZANTE 150 ml

€ -

immagine
Acqua Vitalizzante Pepe Fondente è un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza. Le note speziate del Pepe nero bio e quelle vellutate del Cacao donano vitalità e l’Aloe Vera bio lascia la pelle idratata a lungo. Acqua Vitalizzante Pepe Fondente è ideale da vaporizzare su corpo e capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. Non macchia i tessuti: può quindi essere usata per profumare indumenti e tappezzerie.

INIZIO PAGINA








Continuano le Offerte dell'Estate

Anche a luglio continuano le offerte dei prodotti solari e dei prodotti per la cellulite con sconti molto convenienti.
PRODOTTI SOLARI
La protezione solare con ingredienti naturali per tutta la famiglia. Una linea di prodotti solari con un sistema avanzato di filtri micro incapsulati ad ampio spettro. Creme, latti ed emulsioni spray solari con ingredienti bio per un’abbronzatura naturale e sicura per la pelle. Filtri solari micro incapsulati per una protezione più duratura.
Water Resistant per una maggiore protezione
Senza Parabeni
Dermatologicamente testati
Nickel tested per le pelli più delicate
Sconto 20%
acquistando almeno due prodotti
escluso Doccia shampo e Stick labbra
immagine

ACC. ABBRONZ.VISO CORPO 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CREMA VISO CORPO SPF 06 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CREMA VISO CORPO SPF 15 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CREMA VISO CORPO SPF 25 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CREMA VISO CORPO SPF 50 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


ANTIRUGHE VISO SPF 50 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SPRAY BAMBINI 50+ IR 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SPRAY FLUIDO SPF 20 IR 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SPRAY FLUIDO SPF 30 IR 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SPRAY FLUIDO SPF 50 IR 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SPRAY TRAS. BAM SPF 50+ 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SPRAY TRASPAR. SPF 30 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SPRAY TRASPAR. SPF 50 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


EMULSIONE DOPOSOLE 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


DOCCIA SHAMPO DOPOSOLE 200 ml

€ -


STICK LABBRA SPF 50+ 8 ml

€ -


PRODOTTI PER LA CELLULITE
Cell-Plus® Corpo Perfetto è la linea di prodotti anticellulite e trattamenti rassodanti e tonificanti per drenare e rassodare corpo e seno. Specialità cosmetiche per rimodellare la silhouette e avere un corpo perfetto tutto l’anno.
Sconto 50%
sul prodotto meno costoso, acquistando almeno due prodotti
immagine

CELL-PLUS AD CELL. AVANZATA 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS AD SNELLENTE NOTTE 300 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS AQUA SCRUB 450 g

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA EFFETTO CRIO 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA GEL FREDDA 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS CREMA RASSODANTE FRV 200 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS OLIO SNELLENTE 100 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS PATCH CELLULITE 8 pz.

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS SENO UP EFF. LIFTING 100 ml

Sconto 50%

€ -


CELL-PLUS SPRAY CELLULITE 200 ml

Sconto 50%

€ -


Prodotti per la cellulite che sono Dispositivi Medici CE fiscalmente detraibili come spesa sanitaria. Questi prodotti non sono in offerta.

CELL-PLUS BOOSTER 200 ml

€ -

immagine

Dispositivo medico marcato CE detraibile come spesa sanitaria


CELL-PLUS FANGO ANTICELLULITE 1 Kg

€ -

immagine

Dispositivo medico marcato CE detraibile come spesa sanitaria


CELL-PLUS FANGO BIANCO FRESCO 1 Kg

€ -

immagine

Dispositivo medico marcato CE detraibile come spesa sanitaria

INIZIO PAGINA








Novità, igiene orale

Dalla Sardegna Pasta dentifricia e Collutorio Shardana
con estratti di erbe da coltivazioni bio
Shardana è il nome con cui gli antichi Egizi, in documenti risalenti al II millennio a.C. (4000 anni fa), indicavano i popoli che provenivano dal mare e che alcuni archeologi presumono fossero gli antichi sardi. Shardana è quindi il più antico nome dei sardi di cui si abbia documentazione storica.
Il nome di questa linea riassume la filosofia che è alla base della loro realizzazione: la conoscenza antica delle piante medicinali sarde reinterpretata alla luce delle più moderne conoscenze scientifiche e cliniche: sono specialità per l'igiene orale formulate dalle Cliniche Odontoiatriche Doneddu di Arzachena (vedi il sito).
Gli estratti funzioni di erbe sarde impiegate in questa linea:
immagine
Elicriso (Helichrysum italicum) panta mediterranea per eccellenza, associa proprietà antinfiammatorie con un notevole potere disinfettante, cicatrizzante e lenitivo delle mucose; ha anche proprietà antiallergiche;
immagine
Geranio selvatico (Pelargonium graveolens), chiamato anche Malvarosa, e un tonico astringente utile come emostatico e decongestionante delle mucose infiammate;
immagine
Malva (Malva officinalis) le cui proprietà lenitive antinfiammatorie sono ben note, in particolare per i benefici che apporta al cavo orale. Grazie ai polisaccaridi che contiene, la mucillagine, svolge un potente effetto lenitivo.
Le formulazioni sono completate dall'olio essenziale di Albero del Tè per la sua azione antisettica e, nel collutorio, con Acido Ialuronico per la sua azione benefica sulle mucose.
immagine

DENTIFRICIA PASTA SHARDANA 75 ml

€ -

Ottimo come equilibrante e lenitivo sulla mucosa orale, protegge e rinforza le gengive sensibili. Un uso regolare assicura una profonda pulizia con rimozione della placca e quindi un'efficace prevenzione di carie e tartaro.

COLLUTORIO SHARDANA 150 ml

€ -

Per la salute di Denti e Gengive. Utile nella prevenzione della formazione della placca. Adatto per completare l'igiene orale quotidiana.

INIZIO PAGINA








Novità, integrazione di sali minerali

Basic: Potassio, Magnesio, Calcio e Sodio.
immagine
Basic è un integratore di sali minerali che in più e un trattamento alcalinizzante mirato, utile per tamponare e neutralizzare le scorie acide del metabolismo, riportando l’organismo al corretto equilibrio acido-base. Grazie 5 sali minerali accuratamente selezionati è un remineralizzante completo.
Una bustina contiene: Potassio citrato e Potassio bicarbonato (Potassio 878 mg), Magnesio carbonato (Magnesio 355 mg), Sodio bicarbonato (Sodio 216 mg), Calcio citrato (Calcio 120 mg), Aroma naturale limone.
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi o lontano dai pasti.
La confezione contiene delle pratiche ed affidabili cartine tornasole per misurare il pH di saliva e urine.

BASIC BUSTINE Potassio Magnesio 106 g

€ -


Kappa, integratore di potassio
immagine
Reintegra il Potassio perso con il caldo e la sudorazione. Il Potassio è un minerale essenziale, è implicato nella regolazione dell’equilibrio idrico e salino, è fondamentale per una crescita normale e garantisce la funzionalità neuromuscolare. In associazione all’Acido ascorbico, grazie alla spiccata attività antiossidante, può rivelarsi utile quale preventivo, cura complementare o alternativa per affrontare alcune disfunzioni del sistema immunitario o patologie degenerative.
Confezione da 100 bustine, una bustina contiene Potassio bicarbonato (Potassio 117 mg).
Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 bustine al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua.

KAPPA POTASSIO BUSTINE 30 g

€ -

INIZIO PAGINA








Alimentazione fresca e veloce per l'estate

immagine
La prima difesa contro il grande caldo si costruisce a tavola scegliendo cibi leggeri e nutrienti, evitando piatti inadatti, tenendo presente che servono pochissimi grassi, poche proteine e molta acqua.
Privilegiare la colazione, aumentare il consumo di verdura e frutta che può costituire anche un ottimo spuntino di metà mattina e per la merenda del pomeriggio. Variare le verdure, anche nel colore, per apportare diverse sostanze ad azione antiossidante, per un’alimentazione completa. Limitare i cibi grassi, i condimenti e le cotture pesanti, privilegiare cibi freschi e altamente digeribili. Frullati e gelati vanno considerati veri e propri pasti, se si sceglie di consumarli devono sostituire uno dei pasti. Evitare pasti completi con primo, secondo e contorno e preferire un piatto unico, in almeno per uno dei due pasti principali.

CEREALI PRONTI IN 10-15 MINUTI
Cereali in chicchi a rapida cottura, ottimi per preparare un primo piatto freddo o, con aggiunta di verdure, un piatto unico come la paella di cereali misti
immagine

MIX CEREALI PRONTI SUNCLAD 500 g

€ -

PRECOTTI MIX 5 CEREALI 450 g

€ -


BURGER VEGETALI PRONTI IN 5 MINUTI
Preparati vegetali secchi da impastare con acqua e un poco d'olio per preparare polpette pronte in 5 minuti. I preparati per burger in scatola sono senza glutine, 100% vegetale, con verdure italiane. Invece il preparato per polpette in sacchetto è a base di frumento e contiene glutine.
Le ricette sono delicate, adatte a tutti; chi gradisse un gusto più saporito aggiunga altro sale e spezie o insaporitori a piacere.
immagine

PREPARATO BURGER CECI ZUCCHINE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -

PREPARATO BURGER LENTICCHIE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -

PREPARATO POLPETTE VEGETALI 200 g

€ -


VERDURE E CONDIMENTI PRONTI
Ideali per preparare piatti veloci, paste fredde, insalate di riso, per insaporire verdure crude, insalatone e tramezzini.
immagine

CAPPERI IN ACETO 140 g

€ -

CETRIOLI AGRODOLCE 680 g

€ -

CREMA SEMI ZUCCA 200 g

€ -

CUORI CARCIOFO VETRO 550 g

€ -

MAIS DOLCE VETRO 360 g

€ -

OLIVE NERE DENOCCIOLATE 190 g

€ -

OLIVE VERDI BELLA CERIGNOLA 550 g

€ -

PESTO AI CECI E BASILICO 130 g

Sconto 15%

da € -

a € -

PESTO AI PISELLI E BASILICO 130 g

€ -

PESTO LIGURE 120 g

Sconto 30%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA








Le Offerte di Luglio

Alimenti per bambini  OMOGENEIZZATI VEGETALI

POLPA MELA ALBICOCCA PIEMONT. 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA PERA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


POLPA MELA SUSINA PIEMONTESE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Bevande  BIBITE

BEVANDA TE VERDE 500 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


BIBITA ARANCIA ROSSA 250 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


BIBITA CHINOTTO 250 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


BIBITA GAZZOSA 250 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


BIBITA LIMONATA 250 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


BIBITA MANDARINO 250 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Bevande  CAFFE' E SURROGATI

BEV. CICORIA TORREFATTA 250 g

Sconto 20%

da € -

a € -


BEV. CICORIA TORREFATTA LIMA 500 g

Sconto 20%

da € -

a € -


BEV. CICORIA T. SOLUBILE SVIZZ 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


BEV. CICORIA TOSTATA MACINATA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


CAFFE' MACINATO 100% ARABICA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Bevande  SUCCHI DI FRUTTA

SUCCO PREMIUM MIRTILLO BRICK 600 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SUCCO PREMIUM PESCA BRICK 600 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SUCCO ACE 200 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO MELA ALBICOCCA 200 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO MELA LIMPIDO 200 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO MELA PERA 200 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO MELA PESCA 200 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


SUCCO PREMIUM ANANAS 600 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Cereali e legumi  CEREALI FIOCCHI

FIOCCHI AVENA INTEGRALI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


FIOCCHI ORZO FSC 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Cereali e legumi  CEREALI IN CHICCHI

AVENA DECORTICATA ITALIA 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GRANO SARACENO DECORTICATO 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Cereali e legumi  RISO

RISO BASMATI BIANCO 1 Kg

Sconto 15%

da € -

a € -

Condimenti  ACETI ED ACIDULATI

ACETO MELE 500 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


ACIDULATO UMEBOSHI 250 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

Condimenti  DADI E BRODI

BRODO PLANTAFORCE 250 g

Sconto 30%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE RICAR. 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BRODO VEGETALE S/LIEV 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE 84 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL DADO VEGETALE S/LIEV. 80 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Condimenti  OLI ALIMENTARI

OLIO VINACCIOLO 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -

Condimenti  PANNE E CONDIMENTI VARI

PESTO LIGURE 120 g

Sconto 30%

da € -

a € -


PROVAMEL SOIA CUISINE 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Condimenti  SALE E DERIVATI

SALE MALDON 250 g

Sconto 30%

da € -

a € -


SALE HIMALAYA FINO 1 Kg

Sconto 20%

da € -

a € -


SALE HIMALAYA GROSSO 1 Kg

Sconto 20%

da € -

a € -


SALE MARINO IODATO 250 g

Sconto 20%

da € -

a € -


RAPUNZEL SALE ERBE RICARICA 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Conserve  CEREALI E LEGUMI

PISELLI VETRO DEMETER 350 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Conserve  POMODORO E DERIVATI

PASSATA POMODORO 700 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SUGO ALLA PUTTANESCA 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SUGO MELANZANE 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Conserve  SUGHI E SALSE

CEREAL TERRA PESTO VEGETALE 120 g

Sconto 15%

da € -

a € -


MAIONESE RISO IN TUBO 170 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Dolciari  CARAMELLE

RAPUNZEL CARAMELLA ZENZERO 50 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Dolciari  CIOCCOLATO E SURROGATI

CREMA 100% ARACHIDI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CREMA 100% MANDORLE 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CACAO IN TAZZA 15 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CACAO ZUCCHERO COCCO 12 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL CIOCCOLATO FOND. 85% 20 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Dolcificanti  DOLCIFICANTI NATURALI

MALTO ORZO 400 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MELASSA DI CANNA 300 g

Sconto 10%

da € -

a € -


XILITOLO BIOLOGICO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Farine  FARINE VARIE

POLENTA ISTANT. INTEGRALE 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA DI CARRUBA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FARINA SEMI CARRUBA 65 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno dolce  BISCOTTI

BISC. FARRO PETIT 450 g

Sconto 20%

da € -

a € -


BISC. TONDELLI FRUMENTO INTEGR 500 g

Sconto 20%

da € -

a € -


BISC. FARRO KRUMI' 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


AMARETTI BUONBIO 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno dolce  FETTE BISCOTTATE

FETTE BISCOTTATE FRUMENTO 400 g

Sconto 20%

da € -

a € -


SNACK CHIPS VERDURE MAXI 90 g

Sconto 20%

da € -

a € -


PAN BURGER BIO DI FARRO V& B 240 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PAN BURGER BIO V& B 240 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK MIGLIO BARBECUE 75 g

Sconto 15%

da € -

a € -


VELETTE KAMUT ROSMARINO 185 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno dolce  MERENDINE BRIOCHES

BARRETTA COCCO CIOCCOLATO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA FRUTTA SECCA 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA GOJI QUINOA AMARANTO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA MANDORLE DATTERI 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA MANDORLE GOJI 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA NOCE DI COCCO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


BARRETTA SUPERFRUTTI 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT FARRO ALBICOCCA V& B 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT FARRO VEGANO V& B 240 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT KAMUT ALBICOCCA V& B 300 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT KAMUT VEGANO V& B 240 g

Sconto 15%

da € -

a € -


CROISSANT VEGAN FRUM. INT. V& B 240 g

Sconto 15%

da € -

a € -


FAGOTTINO VEGANO ALBICOCCA 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


MUFFIN CON GOCCE DI CIOCCOLATO 252 g

Sconto 15%

da € -

a € -


MEREND. CROCCANTE FARRO 20 g

Sconto 10%

da € -

a € -


MEREND. CROCCANTE SESAMO 30 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA BANANA MELA 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA CACAO ARANC. 40 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL BARRETTA PROTEIN POW. 30 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MEREND. CHOCO-SESAM 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL SESAMINI 4X27 108 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno dolce  PASTICCERIA

CHIACCHERE CEREALI ANT. CIOC. 200 g

Sconto 30%

da € -

a € -


SORRISI FARRO 150 g

Sconto 20%

da € -

a € -


SORRISI KAMUT 150 g

Sconto 20%

da € -

a € -


CANTUCCINI CLASSICI 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno salato  CRACKERS E SNACK

SNACK CHIPS CANYON 125 g

Sconto 20%

da € -

a € -


CRACKERS FARRO MIGLIO 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK BIOCROC ORIGINAL MAXI 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK FARRO 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS OLIVA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK GALLETTINE MAIS PAPRIKA 40 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SNACK MAIS 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Forno salato  GALLETTE E CIALDE

GALLETTE GRANO SARACENO C/SALE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MAIS 110 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MAIS SENZA SALE 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MIGLIO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE MULTICEREALE MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE RISO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE RISO QUINOA MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GALLETTE SESAMO MAXI 200 g

Sconto 15%

da € -

a € -


FOGLIE DI GRANO SARACENO 150 g

Sconto 10%

da € -

a € -


GALLETTE SORGO 100% 150 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Forno salato  PANE CONSERVATO

PANE BAULETTO AVENA 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PANE BAULETTO FARRO INTEGRALE 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  FRUTTA PASSITA

RAPUNZEL DATTERI S/NOCCIOLO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL FICHI SECCHI 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MIRTILLI ROSSI 100 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL UVETTA CORINTO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  FRUTTA SECCA

RAPUNZEL MISTO FRUTTA SECCA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Frutta secca e semi  SEMI ALIMENTARI

SEMI CHIA 400 g

Sconto 15%

da € -

a € -


SEMI LINO PICCOLO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Gastronomia  PIATTI PRONTI

PREPARATO BURGER CECI ZUCCHINE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -


PREPARATO BURGER LENTICCHIE 86 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Gelati e surgelati  GELATI E SORBETTI

GELATO CIOCCOLATO S/ LATTOSIO 350 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GELATO CIOCCOLATO COPPETTA 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GELATO COCCO COPPETTA 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GELATO NOCCIOLA COPPETTA 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GELATO PISTACCHIO COPPETTA 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -


GELATO STRACCIATELLA COPPETTA 100 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Gelati e surgelati  SURGELATI VEGETALI

SURGELATI SPINACI 450 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Ingredienti alimentari  LIEVITI DA CUCINA

POLVERE LIEVITANTE DOLCI 54 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE DI RISO

BEVANDA RICE DRINK ORIGINAL 3 600 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA RISO + CALCIO FINESTRA 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA RISO MANDORLA 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE DI SOIA

BEVANDA SOY DRINK NATURALE 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA CALCIO C 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA NATURALE 500 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA PROVAMEL SOIA VANIGLIA 1 Lt.

Sconto 20%

da € -

a € -

Latte e derivati  BEVANDE VEGETALI VARIE

BEVANDA AVENA DRINK 8% 1 Lt.

Sconto 30%

da € -

a € -


BEVANDA AVENA SENZA GLUTINE 1 Lt.

Sconto 25%

da € -

a € -


BEVANDA RISO MANDORLA DRINK 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


BEVANDA MANDORLA NATURALE 1 Lt.

Sconto 15%

da € -

a € -

Macrobiotica  ALGHE ALIMENTARI

ALGHE KOMBU ATLANTICO 50 g

Sconto 15%

da € -

a € -


ALGHE WAKAME ATLANTICO 30 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Macrobiotica  CONDIMENTI

TAHIN SUNITA PICCOLO 340 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL TAHIN CHIARO 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL TAHIN INTEGRALE 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


TAMARI MENO SALE 25% 500 ml

Sconto 10%

da € -

a € -

Macrobiotica  MACROBIOTICI VARI

PASTA RISO NERO NOODLES 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Marmellate  COMPOSTE DI FRUTTA

ACHILLEA FRUTTO PURO ALBICOCCA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


ACHILLEA FRUTTO PURO PERA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


ACHILLEA FRUTTO PURO PESCA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


COMPOSTA ALBICOCCA S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ARANCE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA CILIEGIA 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FICHI 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRAGOLE S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA FRUTTI DI BOSCO S/P 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA GOJI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA LAMPONI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MIRTILLI ACAI 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA MORE 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PAPAYA 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PESCHE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA PRUGNE 320 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES NERO 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA RIBES ROSSO 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -


COMPOSTA ROSA CANINA 220 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Pasta  PASTA SPECIALE

PASTA SARACENO FUSILLI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO PENNE 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO SPAGHETTI 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO STELLINE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO TAGLIATELLE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA SARACENO TUBETTINI 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Pasta  SPECIALITA' VARIE PASTA

PASTA FARRO PROMETEO SPAGHETTI 500 g

Sconto 20%

da € -

a € -


PASTA INTEGRALE FILINI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA INTEGRALE FUSILLI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA INTEGRALE PENNE 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA INTEGRALE SEDANINI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -


PASTA INTEGRALE SPAGHETTI 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Prima colazione  MUESLI

RAPUNZEL MUESLI FRUTTA 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI FRUTTA MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL 750 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL MUESLI ORIGINAL MAXI 2 Kg

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL PORRIDGE BASIS 500 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Prodotti freschi  SEITAN E DERIVATI

AFFETTATO VEG BRESAOLA 90 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Prodotti freschi  SPECIALITA' VARIE

GONDINO STAGIONATO GRATTUGIATO 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


PIATTO TRIANGOLINI RATATOUILLE 250 g

Sconto 15%

da € -

a € -


RAPUNZEL MARGARINA PRIMA 250 g

Sconto 10%

da € -

a € -


RAPUNZEL OLIO DI COCCO 200 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Prodotti freschi  TOFU E DERIVATI

TEMPEH PIASTRA FNT 220 g

Sconto 20%

da € -

a € -


TOFU CARCIOFI 200 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Prodotti freschi  YOGURT E DESSERT

PROVAMEL YOFU MIRTILLO 4 500 g

Sconto 15%

da € -

a € -

Erbe da infusione  ERBE IN BUSTINE FILTRO

INFUSO TE MU 15 g

Sconto 30%

da € -

a € -


INFUSO CAMOMILLA BIO 20 FILTRI 20 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO FINOCCHIO BIO 20 FILTRI 60 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO MALVA BIO 20 FILTRI 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -


INFUSO MELISSA BIO 20 FILTRI 30 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Erbe lavorate  SPEZIE ED ERBE PER CUCINA

RAPUNZEL VANIGLIA POLVERE BUST 5 g

Sconto 10%

da € -

a € -

Ricostituzione  VITAMINE

LIEVITO BIRRA COMPRESSE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Capelli  BALSAMI

REALE BALSAMO NUTRIM. INTENSO 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Capelli  TRATTAMENTI

REALE SIERO RIPARATORE INTENS. 30 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Confezioni regalo  CONFEZIONI REGALO

LILLA' LILLA' BEAUTY POCHETT 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Cosmetici funzionali  IGIENE ORALE

DENTIFRICIO SALI MINERALI 75 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  CAPELLI

GOJI BALSAMO ANTI ROTTURA 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  DI USO GENERALE

DANZA FIORI BEAUTY POCHETTE 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI OLIO PER VISO E CORPO 90 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY BAG DUO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY BAG TRIO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO BEAUTY SET 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI DETERGENTI

DANZA FIORI SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


INDACO TRE SAPONI IN LATTA 300 g

Sconto 20%

da € -

a € -


LAVANDA SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


LILLA' LILLA' BAGNOSCHIUMA 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO BAGNOSCHIUMA 250 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO SAPONE 100 g

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI PER IL CORPO

FIORE DEL ONDA CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


RABARBARO CREMA CORPO 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMATI PER VISO

CR. COLOR. MACAD.AVOCADO MAND 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


CR. COLOR. MACAD.AVOCADO NOCC 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI CREMA PER IL VISO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Linee profumate  PROFUMI E DEO

ERBOLARIO UOMO PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FIORE DEL ONDA ACQUA PROFUMAT 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


FRESCAESSENZA PROFUMO GRANDE 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GELSOMINO IND. PROFUMO PICCOLO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI ACQUA PROFUMATA RINFRESC. 125 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


GOJI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


LAVANDA ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


MUGHETTO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


PERIPLO ACQUA DI PROFUMO GRAND 100 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


SANDALO ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -


TIARE' ACQUA DI PROFUMO 50 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Solari  PRODOTTI SOLARI

SOLARE CREMA ABBRONZANTE SPF 6 150 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE DOPOSOLE FLUIDO 150 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE STICK LABBRA SPF 30 5,5 ml

Sconto 30%

da € -

a € -


SOLARE STICK PELLE SPF 50 9 ml

Sconto 30%

da € -

a € -

Detersivi  DETERSIVI NATURALI

DETERSIVO UNIV.ARANCIO ALMAWIN 500 ml

Sconto 15%

da € -

a € -


DETERSIVO BAGNO BIOPURO 500 ml

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO LAVATRICE BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -


DETERSIVO PAVIMENTI BIOPURO 1 Lt.

Sconto 10%

da € -

a € -

Profumazione  CANDELE PROFUMATE

FELCI CANDELA PROFUMATA 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Profumazione  CASSETTI E ARMADI

SACCHETTO CASSETTI MUGHETTO 1 pz.

Sconto 20%

da € -

a € -

Profumazione  DIFFUSORI A FREDDO

LILLA' LILLA' FRAGR. AMBIENTI 200 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

Veterinaria  PRODOTTI PER ANIMALI

AMICI FEDELI BALSAMO DISTRIC. 150 ml

Sconto 20%

da € -

a € -

INIZIO PAGINA








Il pensierino del mese

Se non c'è nessuna soluzione perché ti preoccupi? Se c'é una soluzione perché ti preoccupi? (Aristotele)

INIZIO PAGINA








Proteggi l'ambiente: non stampare il Notiziario se non è indispensabile.

Se vuoi consigliare il Notiziario ad un amico, invitalo ad iscriversi visitando www.e-bios.it

Erboristeria BIOS S.r.l. Unipersonale

20843 Verano Brianza (Monza e Brianza) - Piazza della Madonnina 6/10

Telefono 0362 904 760 - Telefax 0362 906 089 - Mail info@e-bios.it - Sito www.e-bios.it

C.F. 08011980151 - P. IVA 00887200962 - CCIAA 1201481 Monza e Brianza - Reg. Tribunale n. 2147 Monza

R.E.A. MB 1201481 - Reg. Imprese Monza e Brianza n. 08011980151 - Capitale Sociale Euro 10.000 i.v.

Orari di apertura: 09,00 - 13,00 e 15,00 - 19,30 - Sabato orario continuato - Lunedì chiuso

Tutela della Privacy e Note Legali

La presente proposta commerciale é valida salvo esaurimento dei prodotti offerti, salvo esaurimento delle quantità destinate alle offerte, salvo mancanza alla fonte o altra causa di forza maggiore. I prezzi sono validi salvo involontari errori o omissioni. Annulla e sostituisce ogni precedente comunicazione. Tutto il materiale pubblicato in questo notiziario é coperto dal diritto d'autore, qualsiasi forma di utilizzo non personale é soggetta ad autorizzazione scritta. Le immagini dei prodotti sono solo indicative, le confezioni possono essere modificate o cambiate senza preavviso.

Pubblicazione non periodica destinata alla informazione aziendale presso il pubblico, non costituisce un prodotto editoriale ai sensi dell'articolo 2 della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

INIZIO PAGINA





Vai alla Home Page del Sito BIOS