Carrello (vuoto) 0
BETACAROTENE 40 CAPSULE 31

BETACAROTENE 40 CAPSULE 31,56 g

9451
18,00 € Tasse incluse

Integratore alimentare a base di Betacarotene naturale da Carota, precursore della Vitamina A, che sostiene il benessere della pelle e della vista.

DISPONIBILE

Integratore alimentare a base di Betacarotene naturale da Carota, precursore della Vitamina A, che sostiene il benessere della pelle e della vista.

La formulazione arricchita da Vitamina C, Vitamina E e complesso di Arancia rossa, aiuta ad ottenere anche un’ottima abbronzatura, contrasta il photoaging e protegge le cellule dallo stress ossidativo. L’assunzione del prodotto per circa 15 giorni prima dell’esposizione solare diminuisce la fotosensibilità della cute (eritemi ed arrossamenti), favorendo un’ottima abbronzatura.

Confezione da 31,56 g (prezzo per unità di misura: per 100 g € 57,04)

ISTRUZIONI PER L'USO: si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con un po’ d’acqua, preferibilmente durante i pasti.

CONSERVAZIONE: in luogo fresco e asciutto.

INGREDIENTI: Carota (Daucus carota L.) radice polv., idrossipropilmetilcellulosa, vitamina C (acido L-ascorbico), carota (Daucus carota L.) radice e.s. tit. 10% betacarotene, agente di carica: cellulosa microcristallina, complesso di arancia rossa [Citrus sinensis (L.) Osbeck] frutti e.s. tit. 0,8% antocianine, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio, vitamina E (acetato di DL-alfa tocoferile)

Apporti per una capsula: Carota radice polv. 410 mg, Vitamina C 80 mg, Carota radice e.s. 70 mg tit. 10% betacarotene 7 mg, complesso di Arancia rossa 30 mg frutti e.s. 30 mg tit. 0,8% antocianine, Vitamina E 10 mg.

AVVERTENZE: Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.